Z21 app
Moderatore: Seba55
Z21 app
Su qualche gruppo facebook, si segnala che la app Z21 sta diventando a pagamento per l'uso con centrali diverse dalla Z21.
Senza l'acquisto, e usandola con centrali di terze parti, avrà limitate funzionalità.
Chi l'ha segnalato, usa un IPad.
Senza l'acquisto, e usandola con centrali di terze parti, avrà limitate funzionalità.
-
- PlasticoDigitale
- Scala: H0
- Ho il plastico: Si
- La mia centrale digitale.: PIKO SmartControl + TrainController
Re: Z21 app
Che significa "sta diventando" ?" ?
che la nuova versione è in distribuzione, e ci vuole del tempo prima che tutti si aggiornino (ammesso che sia attivo l'aggiornamento automatico)
-
- PlasticoDigitale
- Ho il plastico: No
- La mia centrale digitale.: Analogico e Digikeijs
Beh, due minuti fa su altro telefono ho scaricato ancora la 1.4.8.
Saluti
Marco Fornaciari
La 1.4.9 al momento esiste solo per i dispositivi apple
-
- Site Admin
- La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
- Contatta:
Leggi i miei vecchi messaggi, era solo questione di tempo.morenji ha scritto:Su qualche gruppo facebook, si segnala che la app Z21 sta diventando a pagamento per l'uso con centrali diverse dalla Z21.
Fondatore e amministratore di DCCWorld
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.
In realtà la 1.4.8 per android già introduce il pagamento per il controllo di più locomotive.
E comunque quello che ha fatto Roco è comprensibile, lo sviluppo dell'app ha un costo, e se la si usa con centrali terze, a lei non viene nulla.
E comunque quello che ha fatto Roco è comprensibile, lo sviluppo dell'app ha un costo, e se la si usa con centrali terze, a lei non viene nulla.
-
- DCCMaster
- La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2
Certamente comprensibile ma a questo punto anche gli altri faranno una app e sarà a pagamento. Io uso una vecchia versione di Roco e non mi piace tanto e la uso su dispositivi Uhlenbrock e devo dire che funziona bene.- Ne ho scaricato un'altra anche questa funziona bene ma è più complicata sella prima. Sinceramente sono ancora a chiedermi se ne valga la pena di usare un tablet o cellulare per guidare un treno. Ho diversi regolatori Daisy e sono abituato a cambiare velocemente la loco in uso ma con il cell. mi è un po difficile farlo velocemente. Però i gusti non si discutono. Io penso di non proseguire su questa strada anche se ho comperato centraline per poterlo fare.
Ciao
Mario
Ciao
Mario
E' a pagamento solo se la usi con centrali terze (Uhlenbrock o digikeijs che sia) e solo se vuoi avere più locomotive attive, rimane completamente gratuita se la usi con una Z21.
Se mai Uhlenbrock facesse una sua app, potrebbe seguire la stessa strada.
Se mai Uhlenbrock facesse una sua app, potrebbe seguire la stessa strada.