DCC Progetto autocostruzione

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
pdecaro
DCCReady
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 19 aprile 2020, 17:34
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: nulla

DCC Progetto autocostruzione

#1 Messaggio da pdecaro »

Buonasera sono nuovo di questo sito-forum, Vorrei costruire una centralina DCC, potete suggerirmi un buon progetto in italiano che funzioni, e dove viene indicato anche tutti i pezzi da comprare. Grazie mille . Paolo

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: DCC Progetto autocostruzione

#2 Messaggio da Buddace »

pdecaro ha scritto:Buonasera sono nuovo di questo sito-forum, Vorrei costruire una centralina DCC, potete suggerirmi un buon progetto in italiano che funzioni, e dove viene indicato anche tutti i pezzi da comprare. Grazie mille . Paolo
Mah io ti posso fornire un kit della centrale ClaudiaCs :D Comprente, componenti,stampato e contentore.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

pdecaro
DCCReady
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 19 aprile 2020, 17:34
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: nulla

Re: DCC Progetto autocostruzione

#3 Messaggio da pdecaro »

Buonasera e Grazie della tua proposta. Potresti inviarmi della documentazione di questo tuo progetto. Grazie
Paolo

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: DCC Progetto autocostruzione

#4 Messaggio da Buddace »

ti ho mandato un messaggio privato
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi