idee plastico

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
fs626nera
LocoDigitale
Messaggi: 23
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2005, 19:58
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: napoli

idee plastico

#1 Messaggio da fs626nera »

salve a tutti mi presento:mi chiamo GIANCARLO ho 34 anni sono di napoli faccio l'operaio,vi seguo da quasi due anni e da poco ho deciso di iscrivermi al vostro sito soprattutto perche è secondo me quanto di meglio possa esserci sulla rete in fatto di informazioni riguardo a questa grande passione e poi ci sono delle persone moooooolto qualificate e disponibili ma sopratutto apprezzo molto il fatto che in ogni scambio di idee o altri dialoghi non si esce mai fuori le righe,ritengo sia una cosa molto molto bella.
COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso posso fare una richiesta?
ho letto su un manuale della LOCODIVISION di un cappio di ritorno sul quale è possibile invertire la marcia delle loco e in piu' si puo avendo lo spazio un piccolo fascio di ricovero con tre o quattro binari.
adesso la domanda che vorrei fare è questa:una volta entrati nel cappio (utilizzando ovviamente il modulo per i cappi )probabilmente il LENZ come tutto il resto del sistema dcc è possibile alimentare tutta questa sezione con una sola coppia di fili oppure bisogna fare un ulteriore sezionamento?
ancora una piccola richiesta:c'è qualche volenteroso e disponibile appassionato che mi aiuta con qualche idea a creare qualcosina di sensato su un piano ad elle 2 metri per 2,con larghezza di 1 metro da un lato e 1 e 30 dall'altro(premetto che il cappio di cui parlavo verrebbe costruito su un piano inferiore).
per oggi basta cosi(scherzo)grazie a tutti gli amici del forum per l'aiuto che eventualmente mi daranno.

ingpin
LocoDigitale
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 13 aprile 2005, 0:08
Scala: H0