Associazione tasti funzione ad aux su decoder trix

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
stefano60
PlasticoDigitale
Messaggi: 228
Iscritto il: domenica 7 ottobre 2007, 14:44
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu ecos 5200
Località: aosta

Associazione tasti funzione ad aux su decoder trix

#1 Messaggio da stefano60 »

    Ciao a tutti, un mio amico aveva un po di tempo fa acquistato una set iniziale digitale della trix , la confezione comprendeva una br24 e la mobile station 1 con versione sw 0.34 . Nel tempo aveva acquistato altre locomotive digitali e mi ha chiesto , non essendo lui ancora molto esperto , di caricarle nella mobile station .
    Tutto bene fino al momento in cui devo seleziononare le icone da visualizzare sugli 8 tasti della centralina, mi trovo per esempio che l'apparato fumogeno montato di serie sulla loco viene azionato dal tasto f1 ma l'icona che raffigura l'azionamento del dispositivo può essere selezionata solo sul tasto f7, e così per gran parte delle altre funzioni. Ho cercato sul sito della trix se per caso ci fosse un manualetto un pochino più esaustivo di quello della confezione ma niente . È possibile intervenire con delle cv sul decoder per cambiare le associazioni tasti-uscite ? Se sì qualcuno sa quali sono visto che sul manualetto in dotazione non se ne fa menzione? Oppure c'e un'altro modo?
    Grazie mille a tutti in anticipo

    Ciao Stefano

    stefano60
    PlasticoDigitale
    Messaggi: 228
    Iscritto il: domenica 7 ottobre 2007, 14:44
    Scala: H0
    Ho il plastico: Si
    La mia centrale digitale.: Esu ecos 5200
    Località: aosta

    Re: Associazione tasti funzione ad aux su decoder trix

    #2 Messaggio da stefano60 »

    Dimenticavo, qualcuno è al corrente se la versione 0.34 e' la più recente oppure esiste un'aggiornamento?
    Ciao stefano

    Rispondi