compatibilità lokmaus2

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
danieleD445
DCCReady
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2021, 18:04
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

compatibilità lokmaus2

#1 Messaggio da danieleD445 »

Buongiorno a tutti, ho acquistato usato il mio primo sistema digitale, il Lokmaus2 Roco. vorrei sapere se in un futuro posso collegare un multimaus alla stessa centralina, il codice della centralina è 10761. grazie a tutti!

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: compatibilità lokmaus2

#2 Messaggio da Buddace »

danieleD445 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho acquistato usato il mio primo sistema digitale, il Lokmaus2 Roco. vorrei sapere se in un futuro posso collegare un multimaus alla stessa centralina, il codice della centralina è 10761. grazie a tutti!
Il 10761 non è una cnetralina ma un booster, la centralina è il lokmaus multimasu. Per rispondere alla tua domanda ti basterà mettere il multimaus come master.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

danieleD445
DCCReady
Messaggi: 9
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2021, 18:04
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Re: compatibilità lokmaus2

#3 Messaggio da danieleD445 »

Scusa se sbaglio i termini ma sono proprio all'inizio...quindi deduco che si possa fare...

p48308
DCCMaster
Messaggi: 1020
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2006, 14:46
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: multimause-ibcom-Ccs-Nuccen_Wairulesssssssss
Località: Modena

Re: compatibilità lokmaus2

#4 Messaggio da p48308 »

Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti
La misura dell^intelligenza è data dalla capacità  di cambiare quando è necessario

Rispondi