Progetti FS per Loksound

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Marco@Londra
Analogico
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 10 settembre 2021, 10:52
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Signatrak

Progetti FS per Loksound

#1 Messaggio da Marco@Londra »

Buongiorno a tutti, ho appena aquistato il Lokprogrammer e vorrei cominciare a creare qualche progetto ma mi trovo confuso su dove trovare specifici progetti per loco FS. Ho trovato sul sito Esu alcuni per loco nuove, ho trovato quello epr la E444 ma finisce li. Su Esu da un collegamento per Essemme per più progetti ma non ce ne sono. Vorrei sapere se mi potete consigliare dove trovare, per esempio, progetti per le Diesel unificate, o per d342 omagari per le Aln668 o 773? Ci sono retailer online, come Tecnomodel ed altri, che vendono Loksound contutti i progetti caricati, ma scaricare solo il progetto sembra impossibile?
Ringrazio chi saprà aiutarmi,
Marco

Senialas
PlasticoDigitale
Messaggi: 558
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2012, 12:06
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: PIKO SmartControl + TrainController

Re: Progetti FS per Loksound

#2 Messaggio da Senialas »

Purtroppo, a differenza dei suoni relativi al parco macchine di molti altri stati, per le locomotive FS sono disponibili, gratuitamente, solo alcuni progetti sonori (mi sembra 4) scaricabili dal sito ESU.
Tutti gli altri vanno acquistati dall'importatore di ESU insieme al LokSound (o da altri negozi che ne dispongono) oppure, se si volesse scrivere in proprio il decoder con il LokProgrammer, va acquistato il sonoro tramite codice univoco valido per un solo decoder.

Marco@Londra
Analogico
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 10 settembre 2021, 10:52
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Signatrak

Re: Progetti FS per Loksound

#3 Messaggio da Marco@Londra »

Ah capito, e come posso acquistare e dove posso trovare i codici univochi?

Rispondi