Power 4 Uhlenbrock

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
mario
DCCMaster
Messaggi: 1116
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 23:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

Power 4 Uhlenbrock

#1 Messaggio da mario »

Ciao a tutti ho bisogno di aiuto per il power 4 della Uhlenbrock. Nelle istruzioni si parla di segnale FMZ e io vorrei farlo funzionare anche per questo formato ma non genera il segnale anche se collegato alla Twin Center tramite cavo loconet. Mi viene il dubbio che il segnale FMZ lo generi il trasformatore FMZ ma non è possibile collegare tale trasformatore al booster e allora non c'è verso di farlo funzionare come voglio. Pensavo che tramite TwinC. si potesse trasferire tale segnale ma vedo che non è così le loco non si muovono, dato che secondo me bisogna spegnere il segnale Maerklin per avere quello FMZ di sicuro bisogna agire su qualche cv che non è menzionata nelle istruzioni. Qualcuno di voi ha idea se è il trasformatore a erogare il segnale FMZ oppure qualsiasi trasfo. va bene e bisogna agire solo sulle cv?
Qualcuno ha mai provato avendo la TwinCenter?
Grazie

Mario

mario
DCCMaster
Messaggi: 1116
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 23:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

Re: Power 4 Uhlenbrock

#2 Messaggio da mario »

Ciao, dopo varie prove sono riuscito nell'impresa. Oltre la regolazione dei dip bisogna spegnere l'alimentazione e riaccendere l'alimentatore per rendere effettivi i cambiamenti.
Grazie
Mario

Rispondi