Un po' OT: Lokshop

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
poffio
TrenoDigitale
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2004, 12:51

Un po' OT: Lokshop

#1 Messaggio da poffio »

Scusate ragazzi se sono un po' OT ma vorrei delle delucidazioni (che magari possono essere utili anche ad altri) da chi ha acquistato su Lokshop. Ricapitolando: Sul prezzo definitivo dell'ordine dicono che devono aggiungere il 4% all'importo finale per acquisti fuori dalla germania. Poi per pagamenti attraverso bonifico ti tolgono il 3%. Quindi abbiamo un +1%. Sulla spedizione la cosa e meno chiara. Parla di 2 o 6 euro a seconda dell'importo dell'ordine ma in Germania. Fuori Germania non c'e' indicazione di prezzi approssimativi e comunque viene aggiunto all'importo complessivo anche un 0,8% del valore per assicurare obbligatoriamente la spedizione fuori dalla Germania. Probabilmente dipende dall'entita' del pacco. Per chi ha gia' acquistato, di quanto lievita l'importo finale ? Grazie e scusate per il msg che non ci azzecca nulla col digitale. :wink:

hagacan
LocoDigitale
Messaggi: 26
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 19:40
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox+NCE
Località: Saronno

lokshop

#2 Messaggio da hagacan »

Io su un acquisto di 260,89 ne ho spesi alla fine tutto compreso 281,36.
Ho scelto la spedizione Economy.

SpurN_DB

lokshop

#3 Messaggio da SpurN_DB »

www.modellbahn-kramm.com dai un occhio lì sono molto seri e ti dicono in anticipo quanto spendi. sono lenti però.


ciao

poffio
TrenoDigitale
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2004, 12:51

Re: lokshop

#4 Messaggio da poffio »

SpurN_DB ha scritto:www.modellbahn-kramm.com dai un occhio lì sono molto seri e ti dicono in anticipo quanto spendi. sono lenti però.


ciao
Anche io sto costruendo il mio plastico in scala N, ho visitato il sito e mi sembra completo, perche' dici che sono lenti ? Quanto ci mettono ad evadere un ordine ? Grazie. :wink:

SpurN_DB

Re: lokshop

#5 Messaggio da SpurN_DB »

sono lenti perchè non sempre hanno tutto disponibile ma sono davvero seri mi sono sempre trovato bene!

bravo se stai inizando un plastico in N sei più o meno nella mia stessa situazione ...buon lavoro!

ps...dai un occhio anche a cosa ha fatto la marks klein kunst per le bielle della kittel!!!

ciao

Rispondi