decoder fleischmann dcc

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

decoder fleischmann dcc

#1 Messaggio da gianmodel »

convinto della serieta' della fleischmann ho acquistato (a caro prezzo tra l'altro i nuovi decoder solo dcc) e una volta montati su una macchina ecco la sorpresa ! le luci non vanno . Le ho provate tutte anche a sostituire il decoder con uno uguale ma il risultato non cambia.pensando forse e' la macchina l'ho montato su di un'altra ed e' successa la stessa cosa . qualcuno conosce gia' il problema ciao Gianfranco
Ultima modifica di gianmodel il giovedì 12 febbraio 2004, 20:20, modificato 1 volta in totale.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16406
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Mi dici il nome del decoder che do un occhiata al manuale online sperando che ci sia ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

#3 Messaggio da gianmodel »

ti posso dare il numero dell'articolo art.n.6878e' una novita' infatti e' un decoder solo dcc .La fleischmann infatti prima faceva decoder anche con l'FMZ.Penso che lo sai meglio di me.Ho letto che nelle novita fleischmann c'e' un modulo di segnalazione di binario occupato ,ne sai qualcosa?

mario
DCCMaster
Messaggi: 1116
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 23:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#4 Messaggio da mario »

gianmodel, io ho la twin center ho anche qualche decoder nuovo della fleischmann e non ho problemi. Ho anche tanti dec. fmz e anche la vecchia centrale fmz. Il problema tuo potrebbe essere il settaggio della cv29 prova a resettare il decoder e riprovare. Io avevo dei problemi con le luci all'inizio, non funzionava bene ma era solo il settaggio delle cv. Spero di esserti stato di aiuto, ciao.

gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

#5 Messaggio da gianmodel »

CIao Mario ci provo e poi ti dico!Meno male che ho trovato qualcuno che ha la twin per poter scambiare qualche consiglio! Ciao e grazie Gianfranco

gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

#6 Messaggio da gianmodel »

Ciao mario avevi ragione l'ho fatto e si e' risolto tutto Grazie Gianfranco :D

Rispondi