moduli s88 collegamenti stl 6...

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
fox74
TrenoDigitale
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 2:23

moduli s88 collegamenti stl 6...

#1 Messaggio da fox74 »

ho scaricato lo schema dal sito tedesco, a quanto ho capito a st 2 collego la seriale, se non erro ma ai morsetti stl 5 e via di seguito cosa collego?
qualcuno mi può aiutare?

fox74
TrenoDigitale
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 2:23

sito tedesco

#2 Messaggio da fox74 »

www.railware.com questo è l'indirizzo, prova un po spero funzioni io sono impazzito per entrarci

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16402
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#3 Messaggio da Buddace »

Fox, scusa non ho capito cosa hai fatto e che cosa vorresti fare.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

fox74
TrenoDigitale
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 2:23

#4 Messaggio da fox74 »

vorrei capire come si collegano i moduli s88, quali dei connettori utilizzare per i contatti di binario e quali per andare al pc

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16402
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#5 Messaggio da Buddace »

fox74 ha scritto:vorrei capire come si collegano i moduli s88, quali dei connettori utilizzare per i contatti di binario e quali per andare al pc
Ok, ma diq uale s88 parli ? Che centrale usi ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

fox74
TrenoDigitale
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 2:23

#6 Messaggio da fox74 »

i moduli delle pagine del sito dcc world, vorrei usarli con roco se è possibile oppure con il rail plan

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16402
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#7 Messaggio da Buddace »

fox74 ha scritto:i moduli delle pagine del sito dcc world, vorrei usarli con roco se è possibile oppure con il rail plan
Mi sa che hai un pò di confusione in testa...il lokmaus non si collega agli s88. Puoi usare srcp con ddw e railyplan. In questo caso devi fare riferimento allo schema di collegamento presente su dccworld.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

fox74
TrenoDigitale
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 24 febbraio 2006, 2:23

#8 Messaggio da fox74 »

ok utilizzando questa configurazione, il connettore segnalato come P1 sullo schema del sito qual'è sul modulo s88 e come lo collego? scusami l'insistenza ma non avendo uno schema completo del sistema non riesco ad incollare tutti i pezzi del puzzle

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16402
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#9 Messaggio da Buddace »

fox74 ha scritto:ok utilizzando questa configurazione, il connettore segnalato come P1 sullo schema del sito qual'è sul modulo s88 e come lo collego? scusami l'insistenza ma non avendo uno schema completo del sistema non riesco ad incollare tutti i pezzi del puzzle
MA veramente all's88 devi colelgare P2 ed il pin-out è il medesimo dell's88.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi