Pagina 1 di 1

Ottima assistenza Lenz - Warranty -

Inviato: domenica 8 febbraio 2004, 2:26
da carraccio
:lol:
Racconto la mia esperienza su sollecitazione di Nuccio, sperando che possa essere di aiuto a qualcuno.
Quando io ed il mio amico Luca abbiamo deciso di costruire il nuovo plastico, (http://plastico.dentella.com) in digitale, abbiamo acquistato la centralina Lenz Compact in Germania e due decoder, uno dei quali era l'oramai vecchio Lenz 103FX, dagli USA.
Per farla breve ci si è rotto, allora abbiamo mandato una mail alla Lenz, che ci ha detto di spedire il decoder rotto direttamente a loro. Sul loro sito si trovano tutti i riferimenti. Dopo circa 20 giorni (si sono scusati per il ritardo dovuto a loro dire per la fiera di Norimberga) hanno rispedito un decoder uguale al precedente ma NUOVO, senza nessuna spesa a nostro carico. Solo la spesa per mandarlo in Germania.
DIREI UN APPLAUSO ALLA LENZ
Ciao a tutti

Inviato: domenica 8 febbraio 2004, 2:48
da cicocri
direi proprio......

Inviato: giovedì 25 marzo 2004, 0:26
da cicocri
Ciao Davide... mi trovo nelle condizioni in cui, presto, dovrò inviare alcuni decoder alla lenz mi daresti piu dettagli sulla tua transazione... indirizzi testo della mail ecc?
ringraziandoti anticipamente ti saluto ed aspetto con ansia la riapertura del tuo sito...... :wink:

Inviato: giovedì 25 marzo 2004, 0:30
da carraccio
Allora... il lavoro...è stato fatto da luca... cmq... sperando di non dire castronerie...
Prima cosa mai una mail alla Lenz... l'indirizzo lo trovi sul sito e spieghi esattamente il problema.
Loro ti manderanno una mail con le indicazioni e presumibilmente un numero "codice". A questo punto iniva tutto alla Lenz e aspetta fiducioso... ogni tanto una mail per chiedere come sta la situazione io la manderei..

Ciao Davide

Il nuovo sito www.plastico.bg.it dovrebbe essere aperto all'inizio di Aprile...

Inviato: giovedì 25 marzo 2004, 14:12
da cicocri
grazie davide..... attendo l'apertura del sito :wink:

Inviato: mercoledì 5 maggio 2004, 16:41
da cicocri
anche a me dopo circa un mesetto sono tornati i tre decoder.... 2 sostituiti ed uno dicono che va bene... ma io date le mie scarse conoscenze fatico a farlo funzionare.... comunque ottima assistenza :D :D :D :D