OT-BEN GLI STA' AL CALCIO ITALLICO!!!

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Despx
DCCMaster
Messaggi: 1489
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 19:49
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: KDCCX - KDCCX2
Località: Torino
Contatta:

OT-BEN GLI STA' AL CALCIO ITALLICO!!!

#1 Messaggio da Despx »

Ciau a tutti, so che sono coooompletamte fuori argomento e che mi attirerò gli odii dei tifosi fermodellisti ma STO GODENDO TROPPO NEL VEDERE IL MONDO DEL CALCIO ANDARE DI MALE IN PEGGIO SOPRATTUTTO AD UN MESE DAL MODIALE!!!! ERA ORA CHE ANNEGASSE NELLA SUA EMME!!!!

VIVA GLI ALTRI SPORT VIVA LA FORMULA 1!!!

Ciau
Despx 8)
Progettista e realizzatore delle centrali KDCCX e KDCCX2, della basetta di conversione K652 e del sistema di illuminazione KIT KLed.

Sito: http://www.despx.it

Si è giovani fino quando si ha voglia di giocare.

renato
PlasticoDigitale
Messaggi: 302
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2004, 23:37

#2 Messaggio da renato »

Nella Formula1 non credo capiti di meglio.
Renato

GFPentium

#3 Messaggio da GFPentium »

renato ha scritto:Nella Formula1 non credo capiti di meglio.
Ma la vogliamo capire che non si possono fare paragoni tra questi 2 sport!!!


cmq a me non ervivano le intercettazione telfoniche per capire che le partite erano vendute

cicocri
PlasticoDigitale
Messaggi: 805
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 22:37
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico e Digitale
Località: Forli
Contatta:

#4 Messaggio da cicocri »

despx.. concordo e non...
Sono juventino e ferrarista.... e devo dirti che da tempo so di come vengono gestite le partite.. ora è ufficiale.. anche se voglio vedere prove..... ho un amico che giocava in serie B.. e con altri giocatori il sabato si passavano i risultati delle partite accordate del giorno dopo e facevano le scommesse incrociate alla snai....
Idem in ferrari.. in accordo con mosley ne anno fatte tante... una così per dirti.. le ali anteriori e posteriori della ferrari(2006).. flettono da matti.. ma la federazione fa i test spartani.. forse è così anche per altre squadre sia di calcio che di F1.... ma la cosa certa è che.....
Dove ci sono soldi c'è corruzzione.....
PROTETTO DA
Immagine
Firma:
Non trovare difetti.... Trova rimedi e provvedi....Se puoi

denny
Site Admin
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 12:59
Scala: N
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico

#5 Messaggio da denny »

cicocri ha scritto:despx.. concordo e non...
Sono juventino e ferrarista.... e devo dirti che da tempo so di come vengono gestite le partite.. ora è ufficiale.. anche se voglio vedere prove..... ho un amico che giocava in serie B.. e con altri giocatori il sabato si passavano i risultati delle partite accordate del giorno dopo e facevano le scommesse incrociate alla snai....
okkio a dire cose del genere su un sito pubblico...

cicocri
PlasticoDigitale
Messaggi: 805
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 22:37
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico e Digitale
Località: Forli
Contatta:

#6 Messaggio da cicocri »

denny ha scritto:
cicocri ha scritto:despx.. concordo e non...
Sono juventino e ferrarista.... e devo dirti che da tempo so di come vengono gestite le partite.. ora è ufficiale.. anche se voglio vedere prove..... ho un amico che giocava in serie B.. e con altri giocatori il sabato si passavano i risultati delle partite accordate del giorno dopo e facevano le scommesse incrociate alla snai....
okkio a dire cose del genere su un sito pubblico...
lo so lo so ma voi mi conoscete..... per gli altri potrei dire cose insensate come fanno in mille forum e mille trasmissioni... e se denunciano me bhè... :wink:
PROTETTO DA
Immagine
Firma:
Non trovare difetti.... Trova rimedi e provvedi....Se puoi

GFPentium

#7 Messaggio da GFPentium »

cicocri ha scritto:Sono juventino...
non ti basta la colpa di essere ennista, esageri anche nell'essere juventino,
esoso!

cicocri
PlasticoDigitale
Messaggi: 805
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 22:37
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico e Digitale
Località: Forli
Contatta:

#8 Messaggio da cicocri »

e poi ferrarista.. stiamo barando con le ali super flessibili ora..... per fortuna che ho il mio nipotino che mi fa ridere.... ora divento del branzolino (piccola frazione di forli 200 abitanti) e per la F1 tengo per la midland... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
PROTETTO DA
Immagine
Firma:
Non trovare difetti.... Trova rimedi e provvedi....Se puoi

GFPentium

#9 Messaggio da GFPentium »

le ali si piegano per effetto dell'aria, e penso che le facciano tutte le ali di tutte le macchine, poi scusa, la Fia non vorà  andare in contro alle leggi della fisica e aereodinamica.

cmq in passato han fatto peggio, dai 2 pedali del freno, doppi serbatoi, ventole per l'espulsione dell'aria da sotto la macchina per migliorare dell'effetto suolo, macchine a 6 ruote, cavalli nascosti al posto del motore, alettoni regolabili dal pilota, benzine + o - dopate, ecc, ecc, ecc

espedienti non leciti, ma anche con un fondo di genialità ,cmq non credo che eccleston abbia mai chiuso un commissario nel bagno.

cicocri
PlasticoDigitale
Messaggi: 805
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 22:37
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico e Digitale
Località: Forli
Contatta:

#10 Messaggio da cicocri »

GFPentium ha scritto:le ali si piegano per effetto dell'aria, e penso che le facciano tutte le ali di tutte le macchine, poi scusa, la Fia non vorà  andare in contro alle leggi della fisica e aereodinamica.

cmq in passato han fatto peggio, dai 2 pedali del freno, doppi serbatoi, ventole per l'espulsione dell'aria da sotto la macchina per migliorare dell'effetto suolo, macchine a 6 ruote, cavalli nascosti al posto del motore, alettoni regolabili dal pilota, benzine + o - dopate, ecc, ecc, ecc

espedienti non leciti, ma anche con un fondo di genialità ,cmq non credo che eccleston abbia mai chiuso un commissario nel bagno.
si gf.. sulle ali flessibili leggi il regolamento della fia... comunque gli espedienti vietati sono irregolarità .. come il lavoro di Moggi se tutto verrà  provato.. vedremo... diamo tempo al tempo....
PROTETTO DA
Immagine
Firma:
Non trovare difetti.... Trova rimedi e provvedi....Se puoi

GFPentium

#11 Messaggio da GFPentium »

è la solita storia fatta la legge trovato l'inganno

Rispondi