e' fondamentale, invece. prova a pensare ad una sessione operativa con piu' persone. se in piena linea un carro deraglia e fa corto, le altre due (ipotetiche) stazioni, sezionate rispetto alla linea, possono continuare ad operare indisturbate dalle altre persone.Buddace ha scritto:io invece credo che su un plastico unico non te ne fai proprio niente. Che senso ha suddividere un unico plastico in più sezioni elettriche?e soprattutto perche' ha un booster da 5A che, abbinato al PM42, tramuta un booster unico in 4 distretti separati. su un plastico di medie dimensioni (e soprattutto su una linea PaP) credo sia indispensabilee
non capisco in che senso "plastico unico". e in quali altri casi e' applicabile la sezione in piu' distretti, altrimenti?
devi sezionare saggiamente, non a caso. e comunque devo verificare se il PM42 di digitrax suddivide effettivamente in 4 settori con meno corrente o se invece non fa altro che gestire i corto circuiti (lasciando tutti i 5A in ogni tratta). il manuale e' un po' scarno e poco chiaro su questo punto.Buddace ha scritto:Tanto i treni sono sempre quelli ed anche la corrente è sempre quella al massimo cambia solo il punto dove essa viane assorbita. Inoltre "sezionando" si rischia di non poter stare con tutte le loco su una sezione per via delal corrente insufficente.