UV1/UV2

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
yesyes
DCCReady
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2004, 14:27

UV1/UV2

#1 Messaggio da yesyes »

Mi si scusi...qualcuno è in grado di spiegarmi la differenza fra i ganci krois uv1 e uv2? pensavo che uno era compatibile con i ganci a occhiello e l'altro con i ganci universali roco, ma sul sito della krois-modell si parla di binari ferrugginosi e non ferrugginosi.....................
ciao

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Praticamnete un modello è per i binari marklin (uv2) che avendo la terza rotaia centrale necesitano di un ancora differente rispetto al gancio normale (uv1).
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

yesyes
DCCReady
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2004, 14:27

#3 Messaggio da yesyes »

grazie. sul sito krois uv1 a € 16.90 cad. e l'mx64 zimo senza connettore a € 26.00 cad. E' buono secondo te? E' che non riesco a trovare le spese di spedizione.....

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

grazie. sul sito krois uv1 a € 16.90 cad. e l'mx64 zimo senza connettore a € 26.00 cad. E' buono secondo te? E' che non riesco a trovare le spese di spedizione.....
Bah portigliantti lvende gli mx64 a 27.5€ e gli uv1 a 18€..vedi tu.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

yesyes
DCCReady
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2004, 14:27

#5 Messaggio da yesyes »

ok per portigliatti! non sapevo che vendesse on-line i ganci krois: non appaiono sul suo modulo d'ordine. grazie

Frank49
PlasticoDigitale
Messaggi: 191
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2004, 0:43
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ecos compact multimaus

#6 Messaggio da Frank49 »

Le spese postali di Krois Model sono 3,5 euro per il plico raccomandato (in pratica in una lettera con l'imbottitura mi ha mandato 5 ganci e due decoder). Addirittura puoi scrivere direttamente a Joahn Krois, persona disponibile e corretta. Naturalmente lo stesso vale per Portigliatti, il paio di euro in più che paghi ti permettono di esprimerti in italiano invece che in inglese o tedesco, e PAOLO PORTIGLIATTI (tutto maiuscolo) li vale tutti. Ciao :wink:

gavino633
TrenoDigitale
Messaggi: 65
Iscritto il: venerdì 28 maggio 2004, 23:41
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: compact lenz
Località: Sassari
Contatta:

#7 Messaggio da gavino633 »

mitico Paolo Portigliatti :lol: :lol:
ciao a tutti dalla sardegna

yesyes
DCCReady
Messaggi: 18
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2004, 14:27

#8 Messaggio da yesyes »

Grazie! ho comunque scritto al Sig. Portigliatti, il quale mi ha lestamente risolto il problema

Paolo Portigliatti
PlasticoDigitale
Messaggi: 411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 18:59
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Torino
Contatta:

#9 Messaggio da Paolo Portigliatti »

Beh, grazie a tutti. I ganci sono ora anch'essi acquistabili online.

Saluti.

Rispondi