Doppia trazione compact lenz

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
hhsipe
TrenoDigitale
Messaggi: 88
Iscritto il: martedì 27 aprile 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Doppia trazione compact lenz

#1 Messaggio da hhsipe »

Ho letto sul sito che il compact lenz supporta le doppie trazioni; che differenza c'è con il lokmaus 2 e come si impostano le doppie trazioni sul compact?

BuddaceDCC
PlasticoDigitale
Messaggi: 710
Iscritto il: martedì 9 marzo 2004, 16:17
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da BuddaceDCC »

Il Lokmaus non suporta multitrazioni lato centrale. Dal compact invece bisogna usare la voce di menu UM + per aggiungere loco alla multitrazione e UM - per toglierle dalla multitrazione.
Sistema digitale : TBX-TMWDCC, zDCC, Lokmaus 2 , Select, Arnold

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

hhsipe
TrenoDigitale
Messaggi: 88
Iscritto il: martedì 27 aprile 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

#3 Messaggio da hhsipe »

Grazie - sul manuale non dice nulla a proposito; è possibile trovare manuali più completi per il compact? Se con il lok2 imposto lo stesso indirizzo per 2 locomotive posso ottenere lo stesso effetto? Le 2 loco devono essere per forza uguali?

BuddaceDCC
PlasticoDigitale
Messaggi: 710
Iscritto il: martedì 9 marzo 2004, 16:17
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Torino
Contatta:

#4 Messaggio da BuddaceDCC »

C'è il link al manuale dell'atrlas (il coompact lenz con l a scatola nera) nella sezione manuali di dccworld.
Riguardo al resto in "digitalizzioamo le loco" c'è un articoletto che spiega come si fanno le multitrazioni.
Sistema digitale : TBX-TMWDCC, zDCC, Lokmaus 2 , Select, Arnold

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi