booster Arnold 86205

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
paolo_ge
DCCReady
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 13:29
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: IBX-DR5000+multimause+appZ21- Plastico GFG IBX moduli UHL+DCCworld+ Windigipet
Località: genova

#31 Messaggio da paolo_ge »

"L'alimentazione è però interrotta anche nella parte di circuito non alimentata dal booster"

Significa semplicemente che se la zona alimentata dal booster va in corto, anche la zona alimentata dall'IBX resta senza alimentazione. La cosa non è certo bella in plastici grandi.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#32 Messaggio da Buddace »

Significa semplicemente che se la zona alimentata dal booster va in corto, anche la zona alimentata dall'IBX resta senza alimentazione. La cosa non è certo bella in plastici grandi.
Ti dovrebbe bastare sconnettere la E e per il ripristino sul booster arnold portarla a massa. Non sono sicuro. Puoi fare qualche foto ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi