Hornby R8215

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
Anbia
TrenoDigitale
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:56
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Roco
Località: Perugia

Hornby R8215

#1 Messaggio da Anbia »

Vorrei 2 info su questo decoder:
- per via della max corrente di 1A , posso usarlo su loco tipo 636 o similari con qualche carrozza? ce la fa o è meglio abbandonare l'idea e usarlo solo su piccole loco?
- dubbio di programmazione: dal foglietto allegato vedo che si possono programmare CV 1-3-4 e 29 ; le altre no? cioè non le ha?

grazie a coloro che mi risponderanno.
Ciao
Andrea
sono un principiante, abbiate pazienza

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

le altre no? cioè non le ha?
esatto.
posso usarlo su loco tipo 636 o similari con qualche carrozza?
MMM dovresti vedere la corrente a ruote bloccate della locomotiva.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Anbia
TrenoDigitale
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 12:56
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Roco
Località: Perugia

#3 Messaggio da Anbia »

mi sa che li uso solo per piccole loco....... mi era venuta l'idea perchè ho visto ad una borsa che veniva venduto un ESU 1,1A per grandi loco .......

Ma di piccole dimensioni, tipo l'Hornby, ci sono validi decoder? ......... logicamente non di difficile reperibilità !
sono un principiante, abbiate pazienza

luckyexplorer67
LocoDigitale
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 15:19

Decoder hornby