SORPRESA

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

SORPRESA

#1 Messaggio da gianmodel »

Ciao a tutti ,un po' di tempo fa avevo scritto sul forum che mi si erano bruciati due decoder Fleischmann ,causa un mio errore di collegamento ,e che li avevo spediti alla Corel(importatore Fleischmann per l'Italia),in modo che fossero inviati in Germania per la riparazione .
Avevo mandato una mail direttamente all Fleischmann ,dove spiegavo cio' che era accaduto.
dopo una settimana mi inviano una mail dove mi dicono che i decoder non sono riparabili .
L'altro giorno la sorpresa .vado dallla mia negoziante di fiducia ,che aveva avvallato la mia richiesta di riparazione ,e mi dice che sono arrivati due decoder in sostituzione di quelli che avevo inviato in germania .
Sostituzione gratuita con biglietto di scuse da parte di fleischmann. :D :D
Se non e' serieta' questa!!!!!!!!!! :P
Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117

labor
PlasticoDigitale
Messaggi: 104
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2004, 11:16
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Genova

#2 Messaggio da labor »

Spero di poter esultare presto anch'io come te.
Infatti ieri il mio negoziante di fiducia (La Befana, visto che sei di Genova) ha ritirato la mia loco Fleischmann, verosimilmente difettosa e la inviava a Milano per riparazioni.
Mi ha detto che occorreranno da 1 a 2 mesi :? per riaverla...

Speriamo almeno che torni tutto in ordine...
Saluti
Labor

gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

#3 Messaggio da gianmodel »

Ciao vedrai che la Corel ti inviera' la macchina riparata .
Tranquillo sono molto seri !!!
W Fleischmann!!!!!!!
Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117

mario
DCCMaster
Messaggi: 1116
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 23:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#4 Messaggio da mario »

Non capisco la vostra preoccupazione per le varie riparazioni da parte della corel / fleischmann. Più di un anno e mezzo fà  ho spedito i miei decoder twin alla corel pur avendo il solito aggancio in germania e la corel mi ha fatto riparare i decoder che però sono stati spediti in germania e mi sono tornati quasi dopo un anno (nuovi, dubito che i twin si possano riparare facilmente a differenza dei dcc)perciò sulla correttezza della corel/ fleischmann non ci sono dubbi, ma lo avevo anche detto tanto tempo fà  sul forum. :wink:

etr500
LocoDigitale
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 25 settembre 2004, 22:16
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox1-Esu LokProgrammer-Rocrail

#5 Messaggio da etr500 »

Se posso unirmi al riconoscimento dell'efficenza germanica, da parte mia posso dire che anche Lenz è serissima: in 2 periodi diversi gli ho mandato 2 decoder bruciati e me li hanno fatti riavere aggiustati mediamente nel tempo record di 2 settimane!

Rispondi