zDCC in progetto davvero molto bello !

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
lion1968
DCCReady
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 22:35
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Milano
Contatta:

zDCC in progetto davvero molto bello !

#1 Messaggio da lion1968 »

Volevo comunicare la mia soddisfazione nell'aver realizzato lo Zdcc, un progetto che gia' da tempo avevo addocchiato e trovato molto interessante.
Finalmente ora ho avuto l'occasione di realizzarlo e di collaudarlo con enorme entusiasmo.
Ritengo che questo progetto sia davvero molto valido,complimentissimi ai realizzatori che sono stati davvero strepitosi nel progettarlo e un sentito ringraziamento a Nuccio (Buddace) che mi ha aiutato in alcuni suggerimenti.
Per chi fosse ancora in dubbio sulla realizzazione dello zDCC, consiglio vivamente di realizzarlo non resterete delusi !!

Saluti a tutti

Davide.

cicocri
PlasticoDigitale
Messaggi: 805
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 22:37
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico e Digitale
Località: Forli
Contatta:

#2 Messaggio da cicocri »

ed allora un ippì urrà  al mitico CARLO
PROTETTO DA
Immagine
Firma:
Non trovare difetti.... Trova rimedi e provvedi....Se puoi

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16403
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#3 Messaggio da Buddace »

Beh, visto che ben due club fermodellistici lo usano sul loro plastico ed un terzo si appresta a farlo.....un motivo ci sarà  ;)
Adesso con la pubblicazione di tutte le parti del sistema (ovviamente per via del gran numero di test e prove a cui sottoponiamo il tutto i vari progetti non vengono publicati subito) completi di stampato unita al basso costo di realizzazione siamo convinti che la sua diffussione sarà  notevole.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi