sostituzione decoder su loco trix

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
Bigboy
PlasticoDigitale
Messaggi: 372
Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 22:34
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: 2 IB 2 Marklin 6021 due Arnold 86200 una Marklin 6030 20 kg di trafo
Località: Bari
Contatta:

#16 Messaggio da Bigboy »

non capisco saresti di Milano e mi compare un numero di Cassano, boh?

comunque seguo le tue istruzioni e grazie


Francesco
Io treno, tu treni, egli trena, noi treniamo , voi trenate, essi trenano. Pure in digitale, vabbà¹!

peppardo
DCCMaster
Messaggi: 3204
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 19:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
Località: MILANO/BARI

#17 Messaggio da peppardo »

tu non ti preoccupare...abito a Cassano perche' mi sono sposato una Cassanese ma sono di Milano...moooooooo tutto ti devo dire!!!!
scusate l'OT.....

Bigboy
PlasticoDigitale
Messaggi: 372
Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 22:34
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: 2 IB 2 Marklin 6021 due Arnold 86200 una Marklin 6030 20 kg di trafo
Località: Bari
Contatta:

#18 Messaggio da Bigboy »

Sarà  il caso che risponda al mio questionario:
Nella tua famiglia chi è nato a Bari o comunque meridionale?
Aggiungo dai tuoi bisnonni indietro quanti sono i meridionali?

Attento perchè se mi scriverai che siete tutti milanesi minimo mi farai venire un colpo.

Non riesco a capire come un milanese vero possa stare qui!

Immagino che professionalmente sia che sò un capitano d'azienza o magari un super magistrato insomma non un fattorino o impiegato
Io treno, tu treni, egli trena, noi treniamo , voi trenate, essi trenano. Pure in digitale, vabbà¹!

peppardo
DCCMaster
Messaggi: 3204
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 19:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
Località: MILANO/BARI

#19 Messaggio da peppardo »

all'amore non si comanda ne tantomeno si pongono frontire geografiche........
credimi non e' facile per uno nato cresciuto e pasciuto a Milano venire a vivere al Sud, ma io mi sono sempre adatato in vita mia...non c'e problema e poi ho comunque sangue pugliese nelle vene.....ma ritorniamo al tema del post altrimenti qui ci cazziano alla grande:
hai provato i settaggi che consigli la ESU???

peppardo
DCCMaster
Messaggi: 3204
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 19:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
Località: MILANO/BARI

#20 Messaggio da peppardo »

riporto su

Bigboy
PlasticoDigitale
Messaggi: 372
Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 22:34
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: 2 IB 2 Marklin 6021 due Arnold 86200 una Marklin 6030 20 kg di trafo
Località: Bari
Contatta:

#21 Messaggio da Bigboy »

Egregio peppard l'argomento è talmente specioso che con tutta la buona volontà  non riuscirei ad affrontarlo qui. Non da poco poi il fatto che il convoglio (scusami se non te l'avevvo precisato) non è nella mia disponibilità . Si trova proprio alla Trix (da lameno du emesi e più...) nella speranza che Ciciesse riesca a farmelo passare in garanzia, cosa alquanto improbabile comunque.

Ti chiamerò. Il tuo numero l'ho memorizzato sul cell e seguirò le tue istruzioni.

Passo chiudo e piango (eventualmente) caro il Peppard.

Cialder


Francesco

Ps che poi se mi davi un cell forseforse iè megghi' perchè potrei scroccare dal tel dell'ufficio e scambiare (compatibilmente con la tua disponibilità ) almeno una presentazione di e di te.
Io treno, tu treni, egli trena, noi treniamo , voi trenate, essi trenano. Pure in digitale, vabbà¹!

capostazione61
DCCReady
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 22:51

#22 Messaggio da capostazione61 »

Salve a tutti, non so se questa è la sezione più giusta per questa richiesta, ma qualcuno sa indicarmi dove acquistare dei decoder lenz mini silver 10310 senza essere spellati? Magari in Italia. Grazie

Bigboy
PlasticoDigitale
Messaggi: 372
Iscritto il: sabato 23 maggio 2009, 22:34
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: 2 IB 2 Marklin 6021 due Arnold 86200 una Marklin 6030 20 kg di trafo
Località: Bari
Contatta:

decoder lenz da spellar il portafoglio

#23 Messaggio da Bigboy »

Gianpaolo Cardelli probabilmente potrebbe rispondere a questa domanda. Io i Lenz li prendevo da Lok shop. Oppure ora c'è fontana treni , mi pare.
Altro nin sò....
Lenz poi mi porta scarogna nonostante me ne sia fatti cambiare tanti.

Ossequi alle tue loco.
Io treno, tu treni, egli trena, noi treniamo , voi trenate, essi trenano. Pure in digitale, vabbà¹!

capostazione61
DCCReady
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 22 aprile 2009, 22:51

#24 Messaggio da capostazione61 »

Grazie Bigoy, conosco Gianpaolo proverò da lui.

Rispondi