Poi non ditemi che è difficile....

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Buddace
Site Admin
Messaggi: 16406
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Poi non ditemi che ਠdifficile....

#1 Messaggio da Buddace »

Persino un bambino è in grado di usare una centrale digitale per guidare i treni sul plastico. In questo caso lo zDCC

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Buddace il domenica 31 ottobre 2004, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

cicocri
PlasticoDigitale
Messaggi: 805
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 22:37
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico e Digitale
Località: Forli
Contatta:

#2 Messaggio da cicocri »

come è riuscito nel strapparti il comando dalle mani???????????????????????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: eleggo il giovane come mascotte e bambino prodigio del sito :D :wink:
PROTETTO DA
Immagine
Firma:
Non trovare difetti.... Trova rimedi e provvedi....Se puoi

carraccio
DCCMaster
Messaggi: 1499
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 19:02
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox DCCGEN NanoX CompactLenz RocoMaus
Località: Bergamo
Contatta:

#3 Messaggio da carraccio »

Beh, non è difficile no...
infatti quando vengono i miei cuginetti a casa mia, prendono in mano il compact , scelgono la loco da far funzionare, guardano alla parete a quale numero corrisponde e via...
io intanto tengo in mano il locotopo e sono pronto a fermare tutto in caso di rischio collisioni...

beh si divertono tantissimo, certamente di più che giocare alla play..

Ciao Davide
Davide

VISITATE
www.plastico.bg.it

cicocri
PlasticoDigitale
Messaggi: 805
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 22:37
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico e Digitale
Località: Forli
Contatta:

#4 Messaggio da cicocri »

carraccio ha scritto:Beh, non è difficile no...
infatti quando vengono i miei cuginetti a casa mia, prendono in mano il compact , scelgono la loco da far funzionare, guardano alla parete a quale numero corrisponde e via...
io intanto tengo in mano il locotopo e sono pronto a fermare tutto in caso di rischio collisioni...

beh si divertono tantissimo, certamente di più che giocare alla play..

Ciao Davide
ormai stà  play... ha preso il posto di tutto... e la fantasia muore....
ricordo qundo da piccoli si giocava con le macchinine, i lego, a nascondino, ecc.... oggigiorno i bambini si rimbambiscono con playstation e pc...... ed ecco che un plastico gli fa scoprire la realta del divertimento puro e costruttivo.... io ritengo meglio imparare a far circolare treni che ammazzare tutti in "mafia" pi ci si lamenta che alcuni ragazzi diventano violenti venendo a gesti estremi :? ... io un po di colpa li do a questi giochi che vieterei ai minori di 18.... scusate lo sfogo ma è un pensiero che ho.... :cry:
PROTETTO DA
Immagine
Firma:
Non trovare difetti.... Trova rimedi e provvedi....Se puoi

andrea s

#5 Messaggio da andrea s »

sono d'accordo il treno è 10 volte più costruttivo di mettere un CD nella playstation

marlboro_69°
TrenoDigitale
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 23:17
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#6 Messaggio da marlboro_69° »

Bè spesso è solo un problema di coinvolgimento. Alle volte basta far si che possano provarci. Ogni tanto coinvolgo i miei due figli nella costruzione del plastico e nella circolazione dei treni...soffro un pò nel farlo una loco costa uno stonfo, ma in compenso loro tirano fuori il meglio di se e si dimenticano in un lampo di play e pc. E guardate che in casa mia dimenticarsi del pc è difficile....pure i treni viaggiano con lui :D
Non sono loro siamo noi che sbagliamo pensando che gli hobby come il treno siano morti nella loro fantasia, bisogna solo trovare il giusto mezzo di comunicazione dimenticandoci di quello che usavano con noi :D
Antonello

Raylplan + booster DESPX

dccvr
TrenoDigitale
Messaggi: 83
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 22:55
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: FIRENZE

#7 Messaggio da dccvr »

.....problema di coinvolgimento? Infatti Nuccio sul palmare aveva messo le decals di Mazinga e Fifa 2004!
C.Z.

Rispondi