Strrana situazione con E424

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Paz72
LocoDigitale
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2009, 16:46

Strrana situazione con E424

#1 Messaggio da Paz72 »

Ciao a tutti. Mi serve un aiuto per capire cosa accade al mio E424.258 Lima (di una quindicina d’anni fa).

L’ho digitalizzato (

mimmo1986
DCCReady
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 2:32
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico ma sta per essere digitale la funzione dei trenini

Re: Strrana situazione con E424

#2 Messaggio da mimmo1986 »

allora carissimo marco vediamo se ti sono di aiuto. io ho la e424 lima hornby con il giunto cardanico e scheda supporto elettrico. pochi giorni fa lo digitalizzata. quello che ho fatto e togliere il supporto elettrico dissaldando i fili, e saldarli sulla DCC. forse lo sbaglio che hai fatto tu e che hai messo sul supporto schermato la DCC e li

Paz72
LocoDigitale
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2009, 16:46

Re: Strrana situazione con E424

#3 Messaggio da Paz72 »

Ciao,


intendi dire che devo togliere tutto il circuito stampato originario e saldare direttamente i fili?

Speravo di poter mantenere, come ho gi

mimmo1986
DCCReady
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 2:32
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico ma sta per essere digitale la funzione dei trenini

Re: Strrana situazione con E424

#4 Messaggio da mimmo1986 »

vai tranki toglilo pure la scheda, anke perke se tieni solo la dcc e il circuito lo togli, se hai intenzione di usare il trenino in analogico puoi usarlo tranquilamente. lo fatto io che nn ci credevo. guarda ti consiglio un sito (se nn ci 6 gia!) fs in 1/87. iscrtiviti e vai alla sezione DCC per la digitale. ti risponderanno i migliori tecnici tra cui uno a caso dottortreno. il sito e http://fs-in-187.forumfree.it/ c'e tutto quello che vuoi sapere ho che ti interessa. se vuoi porre delle domande o discussioni vai tranquillo, ti risponderanno. ciao io sono per il sito samimmo1986.

Paz72
LocoDigitale
Messaggi: 41
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2009, 16:46

Re: Strrana situazione con E424

#5 Messaggio da Paz72 »

ok. Grazie.

Ti terr

Rispondi