Lokpilot v.4.0
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Re: Lokpilot v.4.0
grazie a tutti, scusate se vi stresso , ma questo cablaggio "ups" puo' essere usato anche per i loksound?
ciao
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Re: Lokpilot v.4.0
certo puoi adottarla anche per il LOKSOUND, non ci sono problemi...
ciao
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Re: Lokpilot v.4.0
allora quasi quasi ci provo
grazie ciao
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Re: Lokpilot v.4.0
coraggio.....stai solo attento alla polarizzazione del condensatore: negativo sulla funzione/positivo sul comune........e comunque ESU esagera con i valori, secondo me bastano anche 470mF.....
ciao e buon lavoro.....
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Re: Lokpilot v.4.0
Stefano novita'?
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Re: Lokpilot v.4.0
ciao peppardo non ho ancora provato perche' ho appena trovato adesso alcuni condensatori (per ora non mi interesasa la loro grandezza perche' volevo proprio solo testare la funzionalita').
pensavo anche magari di attrezzare un carro o un postale con gancio "elettrificato"(tipo il quadripolare roco) e di metterlo anche alle locomotive in modo da avere una ups universale , che ne dici?
appena mi sgancio dal plastico(sto lavorando al prolungamento del diorama operativo trifase che io e mio fratello abbiamo realizzato un po di tempo fa) mi metto sotto ciao stefano (scusa ma secondo te la resistenza basta da 0,25 w o e' meglio da 0,5 w ?)
pensavo anche magari di attrezzare un carro o un postale con gancio "elettrificato"(tipo il quadripolare roco) e di metterlo anche alle locomotive in modo da avere una ups universale , che ne dici?
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Re: Lokpilot v.4.0
scusa ma perche' due condensatori? forse uno per il motore e uno per le uscite aux?
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Re: Lokpilot v.4.0
ciao Stefano
si il piu basso di capacita' e' quello dedicato al motore....la resistenza va bene di 1/4 di watt...io uso proprio quelle..........
non ho capito il discorso del gancio: per fare cosa? dotare anche le loco della riserva data da un KUPS messa in un carro? ho capito bene?
beh e' fattibile, ma penso che serva se hai locomotive datate, perche' sinora a me solo queste hanno dato qualche problemino di captazione, le loco di recente costruzione devo dire che non hanno problemi del genere....
ciao
si il piu basso di capacita' e' quello dedicato al motore....la resistenza va bene di 1/4 di watt...io uso proprio quelle..........
non ho capito il discorso del gancio: per fare cosa? dotare anche le loco della riserva data da un KUPS messa in un carro? ho capito bene?
beh e' fattibile, ma penso che serva se hai locomotive datate, perche' sinora a me solo queste hanno dato qualche problemino di captazione, le loco di recente costruzione devo dire che non hanno problemi del genere....
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Re: Lokpilot v.4.0
ciao, intendevo mettere un gancio sulla loco e un gancio sul carro nel caso volessi dotare di "ups" loco piccole tipo 880 , 835, ecc. notoriamente con pochissimo spazio; ma se ho capito bene il condensatore da 2200 e' per le funzioni e il 470 per il motore? io pensavo il contrario
se non ci sentiamo piu' buona domenica a tutti ciao
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Re: Lokpilot v.4.0
stefano60 ha scritto:ciao, intendevo mettere un gancio sulla loco e un gancio sul carro nel caso volessi dotare di "ups" loco piccole tipo 880 , 835, ecc. notoriamente con pochissimo spazio;
allora avevo capito bene anch'io
buona domenica
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Re: Lokpilot v.4.0
@ Carlo Ciaccheri
[quote]2 - Il Railcom dei 3.0.
Orientativamente e riferito a mie osservazioni, sono certo della sua presenza quando nella scatola
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Re: Lokpilot v.4.0
in effetti anch'io non sono a conoscenza delle diverse versioni del manuale....comunque e' un caratteristica facilmente verificabile provando a settare le CV corrispondenti, qualora il dec le avesse implementate nel software...ciao
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Re: Lokpilot v.4.0
In genere per avere la certezza della versione del decoder conviene leggere dalla CV7.
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Re: Lokpilot v.4.0
ciao peppardo,sono uno zuccone scusa non riesco a capire come mai il condensatore da 470 (che tra l'altro lo danno a 6,3 V non dovrebbe anche lui essere da 25?) serve per il motore e quello da 2200 per gli aux, non e' il motore che ha piu' carico?
senz'altro mi sfugge qualche cosa.
ciao e grazie per la pazienza
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