Nuovo decoder lenz

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Buddace
Site Admin
Messaggi: 16402
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Nuovo decoder lenz

#1 Messaggio da Buddace »

Vi segnalo la pagina con le descrizione del nuovo decoder Lenz http://www.lenz.com/products/decoders/c ... le1835.htm

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16402
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

C'è anche questo, monofunzione !?!
http://www.lenz.com/products/decoders/c ... le1000.htm

mario
DCCMaster
Messaggi: 1116
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 23:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#3 Messaggio da mario »

Vi chiedo, se sapete delle novità  della Fleischmann sul funzionamento di quella " scatoletta ", che collegata alla twin center legge e " vede " in che punto del tracciato sono le loco senza fare dei sezionamenti. La descrizione si trova su Lok shop e non sul sito della fleischmann. Spero ne sappiate più di me. Grazie

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16402
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#4 Messaggio da Buddace »

mario mi dai il link all'ogetto in questione ?

mario
DCCMaster
Messaggi: 1116
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 23:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#5 Messaggio da mario »

Buddace proprio ieri sera nel sito della fleischmann hanno messo le novità . A me sembra, quello che avevo chiesto io tempo fà  nel forum a proposito di non sezionare i binari usando i led trasmettitori e ricevitori. Adesso lo prenoto direttamente in germania e quando arriva vi faccio sapere. Su questo argomento probabilmente ne sa di più Portigliatti o sbaglio a Norimberga c'era qualcosa già ? saluti.

gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

#6 Messaggio da gianmodel »

sono andato a vedere il sito fleishmann ma di questa "scatoletta " di qui parlate non c'e' traccia .Qual'e' il sito di lok shop ?

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16402
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#7 Messaggio da Buddace »

Non lo trovo nemmeno io....mario cipasseresti il link ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

mario
DCCMaster
Messaggi: 1116
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 23:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#8 Messaggio da mario »

Ragazzi andate sul sito della fleischmann sulle novità  del 2004 in fondo trovate il nuovo sistema di navigazione della fleischmann. Adesso provo a cercare il link e ve lo passo, ciao.

mario
DCCMaster
Messaggi: 1116
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 23:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

#9 Messaggio da mario »

Allora ecco il link: www.fleischmann.de/deutsch/ho/index.html in fondo alle novità  c'è il nuovo sistema della fleischmann. Dalla traduzione veloce mi sembra di capire, che la twin center dialoghi con le loco tramite un secondo decoder installato dentro le loco, sapendo dove esse si trovino nel plastico attivando il rallentamento o la frenata davanti al semaforo senza sezionare i binari. Veramente bello.Si inizia il viaggio nel futuro dell'elettronica applicata ai trenini, ciao.

Rispondi