carro gru digitale roco

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
cubo800
DCCReady
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 18 marzo 2011, 11:29
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico

carro gru digitale roco

#1 Messaggio da cubo800 »

ciao a tutti sono nuovo iscritto anche se tampino dccworld da molto tempo, ho un problemino acquistai tempo fa su sito di aste questo modello roco non funzionante ed optai per la sostituzione del decoder comprato in roco service per la cifra do 20,50

Fanky
DCCMaster
Messaggi: 2064
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:01
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Località: Crescentino (VC)

Re: carro gru digitale roco

#2 Messaggio da Fanky »

[quote="cubo800"]ciao a tutti sono nuovo iscritto anche se tampino dccworld da molto tempo, ho un problemino acquistai tempo fa su sito di aste questo modello roco non funzionante ed optai per la sostituzione del decoder comprato in roco service per la cifra do 20,50
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)

gfqgi
PlasticoDigitale
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 29 giugno 2004, 20:22
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ECoS 1
Località: Arese

Re: carro gru digitale roco

#3 Messaggio da gfqgi »

Hai controllato che almeno un motore sia collegato al decoder?

cubo800
DCCReady
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 18 marzo 2011, 11:29
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico

Re: carro gru digitale roco

#4 Messaggio da cubo800 »

[quote="Fanky"][quote="cubo800"]ciao a tutti sono nuovo iscritto anche se tampino dccworld da molto tempo, ho un problemino acquistai tempo fa su sito di aste questo modello roco non funzionante ed optai per la sostituzione del decoder comprato in roco service per la cifra do 20,50

Rispondi