SCAMBI ROCO GEOLINE

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
giorgio63
DCCReady
Messaggi: 9
Iscritto il: martedì 8 marzo 2011, 15:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: digitale

SCAMBI ROCO GEOLINE

#1 Messaggio da giorgio63 »

Salve amici, torno a parlare della digitalizzazione degli scambi roco geoline in quanto ho acquistato il modulo 10775 per manovrare 8 scambi, i motori codice 61195 ed effettuato i relativi cablaggi (spero correttamente) utilizzando i cavetti in dotazione ai motori ed una piattina fino al decoder, come suggerito dall'amico Thund75.
Mi trovo ad un punto morto in quanto non succede niente, non so come programmare il modulo con il Multimaus. Qualcuno mi pu

p48308
DCCMaster
Messaggi: 1020
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2006, 14:46
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: multimause-ibcom-Ccs-Nuccen_Wairulesssssssss
Località: Modena

Re: SCAMBI ROCO GEOLINE

#2 Messaggio da p48308 »

ciao,per programmare il modulo devi premere il tasto su di esso il led inizia a lampegiare ora devi premere il numero desiderato ,adesso le prime quattro uscite sono in sequenza per la sequenza successiva mi sembra di ricordare che il tasto voglia premuto piu a lungo per attivare l' apprendimento della seconda quartina, (se ti servono le istruzioni le puoi scaricare in pdf dal sito roco ma non
Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti
La misura dell^intelligenza è data dalla capacità  di cambiare quando è necessario

Rispondi