Moduli feedback Roco con Intellibox

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
rossano33
Analogico
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 14:49

Moduli feedback Roco con Intellibox

#1 Messaggio da rossano33 »

Salute a tutte.
Sono nuovo del forum e anche novizio per cio' che riguarda il digitale ed avendo inziato un po' a "giochicchiare" con il digitale passando prima dell'Elite al lockmouse ho pensanto di cominciare a fare qualcosa di piu' serio magari implementando qualche automatismo con ausilio di un computer.
Per la gestione in digitale del plastico adesso uso la centralina Intellibox Basic della Uhlenbrock, volevo sapere se e' collegare i moduli feedback Roco, senza creare disastri tipo danneggiamento della centralina o del modulo feedback.
Leggendo il manuale della centralina ho visto che e' possibile collegare il moduli feedback loconet, al contrario nel manuale dei moduli roco non si capisce quale protocollo supportino.

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16406
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Moduli feedback Roco con Intellibox

#2 Messaggio da Buddace »

I moduli roco NON POSSONO essere collegati all'intellibox....per
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

niko98
PlasticoDigitale
Messaggi: 564
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 10:22
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Roco Multimaus+Lokmaus 2-Intellibox II+Train Controller 7
Località: Padova(PD)
Contatta:

Re: Moduli feedback Roco con Intellibox

#3 Messaggio da niko98 »

I moduli roco possono essere collegati solo alla centralina roco multizentralepro
Nicolò
AFS La Serenissima
www.laserenissima.eu

Rispondi