Intellibox guasta

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Dario
PlasticoDigitale
Messaggi: 288
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2004, 11:15
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox I+Intellibox II+2 Power 4 +1 Power 40 +Daisy+WinDigipet
Località: Savona

Intellibox guasta

#1 Messaggio da Dario »

L'Intellibox ha improvvisamente evidenziato questo problema :( le loco non si muovono, salvo a volte effettuare pochi centimetri per poi fermarsi e le luci pulsano a 5 o 6 Hz. Il funzionamento di scambi e segnali

Dario
PlasticoDigitale
Messaggi: 288
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2004, 11:15
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox I+Intellibox II+2 Power 4 +1 Power 40 +Daisy+WinDigipet
Località: Savona

Re: Intellibox guasta

#2 Messaggio da Dario »

WOW! problema risolto con il reset e riconfigurazione op. speciali :D

Fanky
DCCMaster
Messaggi: 2064
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:01
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Tams MasterControl - ClaudiaCS - AliceHC - RocRail - LocoBuffer II - MultiMaus
Località: Crescentino (VC)

Re: Intellibox guasta

#3 Messaggio da Fanky »

Dario ha scritto:WOW! problema risolto con il reset e riconfigurazione op. speciali :D
Un bel reset non ha mai fatto male a nessuno.... :lol:
"che la forza sia con voi" (Obi Wan Kenobi)

gio_
TrenoDigitale
Messaggi: 73
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 16:29
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ClaudiaCS-LnDCCSniffer-Intellibox 2 + Arnold S4+R2 - RocRail

Re: Intellibox guasta

#4 Messaggio da gio_ »

Dario ha scritto:L'Intellibox ha improvvisamente evidenziato questo problema :( le loco non si muovono, salvo a volte effettuare pochi centimetri per poi fermarsi e le luci pulsano a 5 o 6 Hz. Il funzionamento di scambi e segnali
Buongiorno, ho avuto lo stesso problema con la IB2 e grazie a questo forum e agli amici che lo frequentano ho risolto il problema col reset e la riconfigurazione, stavo impazzendo per un corto causato da una ciabatta con il pulsante e la spia, che ha fatto scattare il salvavita e fatto impazzire la IB2, avevo iniziato a vedere qualche negoziante che la riparava o addirittura acquistarne una nuova, così ho fatto un giro sul forum e ho trovato il messaggio giusto.
Grazie
Giovanni

Rispondi