Archivio forum

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Bloccato
Messaggio
Autore
Pik
TrenoDigitale
Messaggi: 98
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 13:44

Archivio forum

#1 Messaggio da Pik »

Chiedo ai nostri augusti moderatori se, in un prossimo futuro, sarà  possibile recuperare lo storico del Forum, che costituiva una bella base di consultazione per un sacco di aspetti del digitale.

Grazie e ben fatto!

denny
Site Admin
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 12:59
Scala: N
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico

Re: Archivio forum

#2 Messaggio da denny »

Pik ha scritto:Chiedo ai nostri augusti moderatori se, in un prossimo futuro, sarà  possibile recuperare lo storico del Forum, che costituiva una bella base di consultazione per un sacco di aspetti del digitale.

Grazie e ben fatto!
si'! dal momento che ora il forum viene gestito da me, sara' ben difficile che venga perso a causa di cattiva manutenzione sui server.

dormite sonni tranquilli :)

Pik
TrenoDigitale
Messaggi: 98
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 13:44

#3 Messaggio da Pik »

Zzzzzzz.......zzzzzzzzz..........eh? cosa? Ah, si!
Grazie Denny.
Però volevo sapere se riuscirai a recuperare l'archivio del Forum passato, del 2003, per intenderci.
Altrimenti toccherà  sorbirci nuovamente 50 filetti sul Lokmaus, oppure ogni mese un nuovo"aiuto, cosa sono le CV e come si impostano". Dimmi che non è vero.

denny
Site Admin
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 12:59
Scala: N
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico

#4 Messaggio da denny »

Pik ha scritto:Zzzzzzz.......zzzzzzzzz..........eh? cosa? Ah, si!
Grazie Denny.
Però volevo sapere se riuscirai a recuperare l'archivio del Forum passato, del 2003, per intenderci.
Altrimenti toccherà  sorbirci nuovamente 50 filetti sul Lokmaus, oppure ogni mese un nuovo"aiuto, cosa sono le CV e come si impostano". Dimmi che non è vero.
la seconda che hai detto. come ho gia' scritto sul forum "sviluppo digitale", il forum prima non veniva gestito da me. lunga storia, che se vuoi ti racconto in privato, ma l'archivio del vecchio forum e' andato irrimediabilmente perso.
tutto quello che abbiamo lo vedi qui. sorry

Paolo Portigliatti
PlasticoDigitale
Messaggi: 411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 18:59
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Torino
Contatta:

#5 Messaggio da Paolo Portigliatti »

Bene, allora, come si settano i livelli di velocita' sul locotopo ? :mrgreen:

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16402
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#6 Messaggio da Buddace »

HALT! Calma...il veccho database insieme a vecchio forum non è stato perso per una errata gestione. Semplicemente il gestore al momento non aveva tempo a disposizione da dedicargli. Vi ricordo che sia DCCworld che il "veccho" forum erano (DCCW) lo è ancora ospitati e gestiti grauitamente da Webmy.

denny
Site Admin
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 12:59
Scala: N
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico

#7 Messaggio da denny »

Buddace ha scritto:HALT! Calma...il veccho database insieme a vecchio forum non è stato perso per una errata gestione. Semplicemente il gestore al momento non aveva tempo a disposizione da dedicargli. Vi ricordo che sia DCCworld che il "veccho" forum erano (DCCW) lo è ancora ospitati e gestiti grauitamente da Webmy.
certo questo e' poco ma sicuro. intendevo dire che puo' capitare che qualcosa vada storto, ovviamente essendo un servizio gentilmente offerto nessuno puo' pretendere dei backup o del tempo. ad ogni modo, continuiamo con questo forum e vediamo di scrivere subito tutte le info sul lokmaus :)

Bloccato