D345 Roco

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
carraccio
DCCMaster
Messaggi: 1499
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 19:02
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox DCCGEN NanoX CompactLenz RocoMaus
Località: Bergamo
Contatta:

D345 Roco

#1 Messaggio da carraccio »

Ciao a tutti...
mi è arrivata la D345 Roco "predisposta" per il digitale... ok solita palla perchè non ci sta il decoder, ma sappiamo già  tutti come fare... la loco è effettivamente molto bella dettagliata e funziona molto bene.... ma le LUCI?????? Possibile che non abbia quelle rosse? O sono io cretino che non le ho viste?
qualcuno ha provato ad aggiungerle, magari dei bei led rossi smd?
se sì come ha fatto?
E per mettere un bel gangetto digitale??? so che non dovrebbe essere difficile... ma qualcuno lo ha già  fatto??? interferisce con il ... quel coso nero e giallo tipo spazzaneve (vomere forse)?

Ciao amici del DCC

ps. un antecipazione... io e Luca stiamo per riaprire il nostro "meraviglioso" sito... a presto 8)
Davide

VISITATE
www.plastico.bg.it

Pik
TrenoDigitale
Messaggi: 98
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 13:44

#2 Messaggio da Pik »

Sul vecchio modello, non DCC predisposto, ad ogni lampadina fan capo 2 condotti diffusori, di cui uno ha l'estremita ricevente colorata di rosso semitrasparente=fari rossi posteriori. Il nuovo modello è diverso?

carraccio
DCCMaster
Messaggi: 1499
Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2004, 19:02
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox DCCGEN NanoX CompactLenz RocoMaus
Località: Bergamo
Contatta:

#3 Messaggio da carraccio »

Già  è proprio come dici tu... sono un grosso imbecille... sono fuso in questi giorni..scusatemi... solo che il rodaggio lo ha fatto senza cassa... perchè ci ho appoggiato sopra il decoder provvisoriamente...e ovviamente senza cassa si accende solo la lampadina bianca... non avevo capito il funzionamento... :oops:
Davide

VISITATE
www.plastico.bg.it

Rispondi