Programmazione e configurazione deviatoi

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
tempestamagica80
LocoDigitale
Messaggi: 44
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 15:50
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Intellibox Multimause

Programmazione e configurazione deviatoi

#1 Messaggio da tempestamagica80 »

Ciao a tutti, vi scrivo in quanto non s

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Programmazione e configurazione deviatoi

#2 Messaggio da Buddace »

[quote]non riesco a comandare o configurare il roco 10775, mi chiedevo se
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

tempestamagica80
LocoDigitale
Messaggi: 44
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 15:50
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Intellibox Multimause

Re: Programmazione e configurazione deviatoi

#3 Messaggio da tempestamagica80 »

Ti ringrazio per le risposte, cmq ho provato a configurarli con la itell, ma senza sucesso, sicuramente per mia incompentenza immagino, nel manualemanuale dice di premere il tasto sul modulo e di selezionare nel route control il gruppo designato, poi di settare le uscite dedicate da i 14... Io c'ho provato, ho selezionato su la intell la figura per il deviatoi, gli ho assegnato un'ind, poi ho cercato di darlo anche al coso, ma senza successo, quando preno il tasto del deviatoio nn succede nulla, le luci di programmazione sul roco, rimangono a lampeggiare fisse, ci volevo provare con il programma rocview, ma nulla :doh: , sicuro sbaglio qualcosa :oops: , al momento dell'acquisto credevo che il coso "roco 10775" fosse tipo una loco, gli d

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Programmazione e configurazione deviatoi

#4 Messaggio da Buddace »

Ti ringrazio per le risposte, cmq ho provato a configurarli con la itell, ma senza sucesso, sicuramente per mia incompentenza immagino, nel manualemanuale dice di premere il tasto sul modulo e di selezionare nel route control il gruppo designato, poi di settare le uscite dedicate da i 14...
La procedura
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

tempestamagica80
LocoDigitale
Messaggi: 44
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 15:50
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Intellibox Multimause

Re: Programmazione e configurazione deviatoi

#5 Messaggio da tempestamagica80 »

Ricapitolando, premo il tasto di prog sull 10775, in contemporanea il tasto 1 per far muovere lo scambio sulla ib??

Forse ho capito male, cosa intendi per pulsante?? io ho capito che l's4 viene collegato allo scambio e che controlla lo scambio, nel senso, lo f

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Programmazione e configurazione deviatoi

#6 Messaggio da Buddace »

tempestamagica80 ha scritto:Ricapitolando, premo il tasto di prog sull 10775, in contemporanea il tasto 1 per far muovere lo scambio sulla ib??
Noooo non muovi niente!
Prima programmi..facendo quello eh hai scritto assegni al gruppo 1 del decoder gli indirizzi da 1 a 4.
Dopo che hai assegnato l'indirizzo lo puoi muovere.
Forse ho capito male, cosa intendi per pulsante?? io ho capito che l's4 viene collegato allo scambio e che controlla lo scambio, nel senso, lo f
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

tempestamagica80
LocoDigitale
Messaggi: 44
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 15:50
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Intellibox Multimause

Re: Programmazione e configurazione deviatoi

#7 Messaggio da tempestamagica80 »

ti ringrazio per adesso, ma sono momentaneamente bloccato con l'ib :(

Rispondi