controlo plstico

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
marianna
DCCReady
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2013, 22:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: roco multimause

controlo plstico

#1 Messaggio da marianna »

ciao Buddace, Ti chiedo un consiglio nonchè delucidazione, vorrei controllare il mio plastico con i tuoi moduli di retroazione posseggo una centrale roco multimause con la quale comando i treni, ho già  provato anche ad abbinare il pc con traincontrol, e rocrail e il tutto funziona. A questo punto per programmare i moduli loconet con il pogramma traincontrol o rocrail abbinato al pc mi basta solo la scheda di interfaccia o mi occorre anche una centrale loconet tipo la tua claudia?

scusa se la domanda può essere stupida



grazie claudio da Genova

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16406
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: controlo plstico

#2 Messaggio da Buddace »

Ovviamente è meglio la claudiaCS :ball: :ball: :ball: :ball: :ball: :ball: :ball:
battute a parte ti basta l'interfaccia usb LNPC
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

marianna
DCCReady
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2013, 22:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: roco multimause

Re: controlo plstico

#3 Messaggio da marianna »

Ciao, grazie per la rispota sono in possesso del listino prezzi, mi dici la procedura per ordinare i kit e i tipi di pagamento che preferisci, mia moglie usa posta pay o pay pal.
Hai mica notizie sul sito rail road automation, non riesco ad entrare nel down load per scricare il programma.
Il plastico che ho in costruzione da qualche anno( poco tempo e fondi scarsi) è una ricostruzione simil rampa nord gottardo, con stazione nascosta stazione
al livello 0 e stazione a livello +47 con elicoidale, binari profigleis acquistati parte nuovi in germania da reimann e parte anche trovati usati con un pò di fortuna durante viaggi di piacere con il mio camper.
Non voglio annoiare con i discorsi.

grazie ancora claudio Genova

peppardo
DCCMaster
Messaggi: 3204
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 19:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
Località: MILANO/BARI

Re: controlo plstico

#4 Messaggio da peppardo »

ciao Claudio,
sarebbe interessante vedere lo sviluppo del tuo plastico.....magari con un disegno o delle foto.....
possiamo vedere qualcosa?
ciao

marianna
DCCReady
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2013, 22:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: roco multimause

Re: controlo plstico

#5 Messaggio da marianna »

Ciao ho fatto alcune foto, ma siccome sono imbranato mi puo spiegare come le pubblico :doh:

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16406
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: controlo plstico

#6 Messaggio da Buddace »

marianna ha scritto:Ciao, grazie per la rispota sono in possesso del listino prezzi, mi dici la procedura per ordinare i kit e i tipi di pagamento che preferisci, mia moglie usa posta pay o pay pal.
Ciao, mandami una mail a info@dccworld.com
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

marianna
DCCReady
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 22 ottobre 2013, 22:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: roco multimause

Re: controlo plstico

#7 Messaggio da marianna »

Ciao Buddace appena puoi mi dici che sistemi usi per il pagamento se ordino, quasi che proverei la tua centrale mi sembra completa per l'uso che devo fare, bisogna comunque abbinarci il palmare per programmare le loco?



grazie claudio Genova :doh:

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16406
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: controlo plstico

#8 Messaggio da Buddace »

marianna ha scritto:Ciao Buddace appena puoi mi dici che sistemi usi per il pagamento se ordino, quasi che proverei la tua centrale mi sembra completa per l'uso che devo fare, bisogna comunque abbinarci il palmare per programmare le loco?



grazie claudio Genova :doh:
Si programma anche da PC o tablet/smathpone Andorid!
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

gimar
PlasticoDigitale
Messaggi: 918
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2005, 14:39
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ECoS 2 50200
Località: Brescia

Re: controlo plstico

#9 Messaggio da gimar »

Ciao ho fatto alcune foto, ma siccome sono imbranato mi puo spiegare come le pubblico
Leggi qua:http://www.dccworld.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=1936

Rispondi