Firmware per Ecos in versione 4.0.0 Disponibile

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
estevan0808
LocoDigitale
Messaggi: 26
Iscritto il: lunedì 4 marzo 2013, 22:25
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Arnold

Re: Firmware per Ecos in versione 4.0.0 Disponibile

#16 Messaggio da estevan0808 »

Buongiorno, ho trovato questa vecchia discussione in merito al passaggio dal software 3.7.0 al 4. Con la mia 50000, registrata sul sito di Esu, ho cercato di fare tutto quello indicato nelle istruzioni. Scaricato l'aggiornamento 4, scompattato in 4.0.0 rescue e 4.0.0 bci. Installati nell'ordine indicato, la centrale sembra aver acquisito l'aggiornamento, ma al momento del reboot carica la schermata iniziale con la linea di caricamento in basso che si completa, poi la centrale attiva il pulsante Stop e sullo schermo compare attendere prego. Da questo momento in poi non succede più nulla, rimane bloccata lì.
Ho provato a fare tante cose, tra cui installare tutti gli aggiornamenti successivi, sembra installarli tutti, ma al momento del reboot sempre lì si pianta.
Ho provato a fare reset di fabbrica. sempre lì si pianta.
Ho provato a reinstallare il 4.0.0 bci, sembra tutto ok, ma la situazione non cambia.
Ho provato a reinstallare il 4.0.0 rescue: mi dice che non è possibile.
Ho provato a fare il reset con i tasti della centrale. La situazione non cambia.
Gentilmente qualcuno sa come sbloccare la centrale o solo Esu, come indicato nelle istruzioni, a questo punto può farlo?
Grazie.
Stefano

Rispondi