richiesta informazioni digitale

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
charlie61
DCCReady
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2013, 23:46
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Claudia_CommandStation
Località: castelfranco veneto

Re: richiesta informazioni digitale

#16 Messaggio da charlie61 »

perfetto, lo prenderò.

grazie del consiglio e della disponibilità 
ciao
augusto

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16408
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: richiesta informazioni digitale

#17 Messaggio da Buddace »

charlie61 ha scritto:ciao Nuccio,
come ho già  detto inizierò con un piccolo tracciato con tre o quattro deviatoi, però mi sorge un dubbio, non è che cmq mi serve la centrale e magari i decoder per gli scambi? io ho una FS E636.248 predisposta per il digitale ma senza decoder, con la claudiacs che decoder potrei usare?
La ClaudiaCS funziona con qualsiasi decoder DCC. Per far andare la sola loco ti serve la centrale ClaudiaCS e il palmare AliceHC ed un trasformatore/alimentatore. Per abbassare i costi inizialmente il palmare può essere rimpiazzato da uno smartphone Androiod che supporta l'USB host.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

charlie61
DCCReady
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2013, 23:46
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Claudia_CommandStation
Località: castelfranco veneto

Re: richiesta informazioni digitale

#18 Messaggio da charlie61 »

ciao Nuccio,
scusami se ti disturbo, ho ordinato alimentatore e cavi ma al momento non mi sono ancora arrivati, volevo chiederti se questo alimentatore che ho trovato da un amico, può andar bene per la Claudiacs, ti allego foto (sempre che ne sia capace naturalmente)
ti pareva ci riuscissi?
te l'ho mandata via mail a info@dccworld.com

Rispondi