E 402 B /E 403 Acme settaggi per 3° faro con Lokpilot 4.0

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

E 402 B /E 403 Acme settaggi per 3° faro con Lokpilot 4.0

#1 Messaggio da gianmodel »

Ciao a tutti eccomi qua con la spiegazione delle CV per le due loco Acme E 402B e la E 403 .
Dopo vari messaggi intercorsi tra me e Alessandro (Zampa di Lepre )del forum Ferrovie Info, che ringrazio tantissimo per la sua cortese disponibilita' , mi sono messo di accanimento su queste due loco per settare finalmente come si deve i terzi fari di queste due loco che mi davano non pochi problemi . :doh:
I problemi erano che si accendevano anche in senso inverso alla direzione di marcia ,cosa che non deve accadere . :x
Sulla E 402 B ho installato un decoder Lokpilot 21 poli DCC art .54615 ,sulla E 403 un Lokpilot 8 poli DCC art.54611
Con l'utilizzo del Lokprogrammer sono riuscito a settare la CV in modo che il terzo faro si accenda nel senso di marcia . :lol:
Per chi lo volesse ed ha il Lokprogrammer Esu posso inviare per mail il file con i settaggi .
In questo modo con i tasti funzioni F1ed F2 si accendono i terzi fari nel modo corretto :mrgreen: :mrgreen:
Per chi non lo ha le CV sono le seguenti


CV31 = 16, CV32 = 2
----------------------
CV362 = 0
CV378 = 8
CV394 = 4
CV410 = 0
Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117

Rispondi