Il Topo è alla riscossa?

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
ottantotto
TrenoDigitale
Messaggi: 71
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2005, 20:20
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Caserta
Contatta:

Il Topo ਠalla riscossa?

#1 Messaggio da ottantotto »

Ho visto su TT che Roco ha preparato un booster con possibilità  di collegamento al pc per l'uso con il lok,pare che possa con apposito programma leggere e programmare le cv...Il topo è alla riscossa? 8)

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Il Topo ਠalla riscossa?

#2 Messaggio da Buddace »

ottantotto ha scritto:Ho visto su TT che Roco ha preparato un booster con possibilità  di collegamento al pc per l'uso con il lok,pare che possa con apposito programma leggere e programmare le cv...Il topo è alla riscossa? 8)
Su questo forum colleghiamo il lokamus al pc da quasi un anno. Fra l'altro tale collegamento con l'aggiunta di harware banale permette pure la lettura delle cv.
Ultima modifica di Buddace il martedì 15 marzo 2005, 10:26, modificato 1 volta in totale.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

ottantotto
TrenoDigitale
Messaggi: 71
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2005, 20:20
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Caserta
Contatta:

#3 Messaggio da ottantotto »

Scusa il ritardo...ma sai sono nuovo. Ma dimmi dove posso leggere di questo banale hardware?Potresti segnalarmi l'argomento sul forum? Ciao
:D

railroad58
LocoDigitale
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2004, 10:39
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

#4 Messaggio da railroad58 »

Mi dite per favore che rivista e' TT??

greenant
PlasticoDigitale
Messaggi: 521
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#5 Messaggio da greenant »

Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning

sergio
PlasticoDigitale
Messaggi: 241
Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2004, 23:06
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: lokmause compact DCC_Gen Gen_Li zDCC Rocrail
Località: Chiaravalle (AN)
Contatta:

#6 Messaggio da sergio »

Faccio presente inoltre che sul manuale del Lokmaus la Roco scrive che in futuro questo permettera' di leggere le CV. Quindi era ampiamente previsto. Per saperne di piu' consiglio a chiunque di registrarsi su questo Forum e leggere tutte le interessanti note relative ad un "Link per smanettoni" nella sezione riservata a chi vuole fare semplicemente qualcosa o provare un brivido in piu'. :idea:
Una volta letto :)
Una volta provato :D
ciao a tutti
Sergio

BuddaceDCC
PlasticoDigitale
Messaggi: 710
Iscritto il: martedì 9 marzo 2004, 16:17
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Torino
Contatta:

#7 Messaggio da BuddaceDCC »

ottantotto ha scritto:Scusa il ritardo...ma sai sono nuovo. Ma dimmi dove posso leggere di questo banale hardware?Potresti segnalarmi l'argomento sul forum? Ciao
:D
Oltre a leggere il topic segnalato dal sergio vaitti a leggere l'articolo del sito dedicato all'srcp.
Sistema digitale : TBX-TMWDCC, zDCC, Lokmaus 2 , Select, Arnold

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

BuddaceDCC
PlasticoDigitale
Messaggi: 710
Iscritto il: martedì 9 marzo 2004, 16:17
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Torino
Contatta:

#8 Messaggio da BuddaceDCC »

railroad58 ha scritto:Mi dite per favore che rivista e' TT??

Parla di questo:

Immagine

Immagine
Sistema digitale : TBX-TMWDCC, zDCC, Lokmaus 2 , Select, Arnold

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

ottantotto
TrenoDigitale
Messaggi: 71
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2005, 20:20
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Caserta
Contatta:

#9 Messaggio da ottantotto »

Esatto è proprio quello che hai mostrato tu Buddace,dai non è poi così male...sto Topo a me sta' simpatico.Comq. a me interessa sapere quale soft posso usare di quelli che tu hai provato e che reputi migliori...ciao e grazie :)

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16411
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#10 Messaggio da Buddace »

ottantotto ha scritto:Esatto è proprio quello che hai mostrato tu Buddace,dai non è poi così male...sto Topo a me sta' simpatico.Comq. a me interessa sapere quale soft posso usare di quelli che tu hai provato e che reputi migliori...ciao e grazie :)
La sola interfaccia costa 167€ a cui va sommato il rpezo del software! Mi sembrano un tantino esagerati......
Come ho spiegato in altri tpic lo si può fare semplicemente facendosi un cavo ed usando il booster in dotazine al lokmaus più di software free.
Praticametne costo 0
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

ottantotto
TrenoDigitale
Messaggi: 71
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2005, 20:20
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Caserta
Contatta:

#11 Messaggio da ottantotto »

E' vero il prezzo non è competitivo,a quel punto ti compri una centrale seria...

Rispondi