Neofita

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
docdelburg
PlasticoDigitale
Messaggi: 847
Iscritto il: lunedì 16 agosto 2010, 20:27
Scala: H0 TT
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: ClaudiaCS Multimaus DR5000 DCC++
Località: Madrid (España)

Re: Neofita

#16 Messaggio da docdelburg »

Aggiungo che stiamo di nuovo parlando di acquistare centrale e accessori senza aver ragionato sulle tue effettive necessità; ti andrebbe di mostrare il tuo progetto in modo da ragionare sul da farsi?
Tra l'altro, a meno che tu non abbia commissionato tale progetto, è sempre utile sottoporre il proprio progetto alla visione di altri qui nel forum; altri appassionati con un pò di esperienza che potrebbero darti suggerimenti o addirittura correggere eventuali errori. :wink:
Meglio testa d'acciuga che coda di balena!

Mauro Menini

pippo626
DCCReady
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 6 agosto 2014, 19:24
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox

Re: Neofita

#17 Messaggio da pippo626 »

Ciao a tutti, se posso dare un consiglio al Neofita, se non lo hai già letto, leggiti prima
"Come progettare plastici",(I manuali per i modellisti) io ho travato molti consigli utili che nel mio primo plastico
ho trascurato per poi pentirmene in termini di tempo e di soldi.
Sono pochi euro ma li vale tutti, il plastico che sto realizzando è il quarto in HO, eppure
mi sono accorto di aver commesso altri piccoli errori, ma credo che questo sia comune nel nostro
passatempo. Io utilizzo da anni: Intellibox, Pc, Win Digipet, S88 e tutti dialogano tra loro in modo ottimale.
Auguri e buon lavoro

Rispondi