Breve guida a JMRI

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Buddace
Site Admin
Messaggi: 16407
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Breve guida a JMRI

#1 Messaggio da Buddace »

Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16407
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Breve guida a JMRI

#2 Messaggio da Buddace »

Hello Group,

I'm very pleased to announce that Intellibox-II and IB-Com will be fully supported in the next development release of JMRI 3.11.1 that will be available later this month.

By full support, I mean:
- CV programming, both on programming track and on-the-main (IB-II only for PoM).
- Loco control with Throttles, with all functions up to F28
- Turnout control.

On top, this new version will also allow extended function control for Intellibox-I and IB-IR with SW version 2.x, for functions beyond F8.

We suppose that this will work also with Intellibox Classic, but as none of the JMRI testers owns an IB Classic, this couldn't be tested. If you have one and which to participate to the testing, please contact me.

Happy New Year!
Alain LM
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

matrix
LocoDigitale
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 13 gennaio 2015, 21:07
Scala: H0.N
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Marklin central station 60214

Re: Breve guida a JMRI

#3 Messaggio da matrix »



Davvero interessante....

Ne approfitto per una domandare qualche informazione su come collegare i decoder al PC...
Ho sempre usato il lockprogrammer esu, ma per gli zimo dovrei comprare un interfaccia che costa sui 60 euro :(

Ciao

Rispondi