database UPS

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
figaro
PlasticoDigitale
Messaggi: 147
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 18:25

database UPS

#1 Messaggio da figaro »

Salve ragazzi, la Benefana è stata benevola mi ha portato la 633.082 lima expert ultima versione, la macchina ha una meccanica eccellente e subito vi ho montato un esu V4 a 21 pin, è una mia fissazione mettere l'ups; potrebbe non servire? sinceramente nel mio solito ovale montato per terra o sul tavolo non mi ha dato problemi, ma volevo essere sicuro su scambi e plastici altrui io non ne ho, qualcuno ci ha pensato a metterlo e come sfruttare al meglio il V4 con tutte le funzioni che ha, cosa si potrebbe aggiungere? ...è sprecato per quella loco?
tra l'altro come per diversi articoli esiste un database dei modelli che abbiamo elaborato con UPS? se no potrebbe essere molto utile.
ciao a tutti e grazie dei consigli

Zampa di Lepre
DCCMaster
Messaggi: 1348
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 20:44

Re: database UPS

#2 Messaggio da Zampa di Lepre »

Se sei registrato dai un occhiata qui http://www.ferrovie.info/forum/viewtopi ... 60&t=26147
Alessandro "Zampa di Lepre" Becchetti

"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia ..."

golfredo castelletto
DCCMaster
Messaggi: 1600
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2013, 18:06
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ClaudiaCS-Multimaus-Lokomaus2-KDCCX+KBoosterX-ACK+zDCC-DR5000
Località: Villotta di Chions - PN

Re: database UPS

#3 Messaggio da golfredo castelletto »

Non serve, io ho sia la 099 che 082: guarda questo video sul plastico di cv19 cosa fa la 099 ....
www.youtube.com/watch?v=72Gl7VaXRwk

Rispondi