Decoder CT elektronic

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
jdaoag
LocoDigitale
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 19:15
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Milano

Decoder CT elektronic

#1 Messaggio da jdaoag »

Sto tentando di digitalizzare un BR96 della vecchia Rivarossi. Vorrei provare un decoder della CT Elektronic (DCX75/n) ma ho difficoltà a trovare un negozio con uno shop semplice che accetti le carte di credito. In passato ricordo che questi decoder sono stati trattati sul forum, ma non ho trovato risposte. Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Grazie. Giorgio.
Giorgio G.

giorgio_italy
PlasticoDigitale
Messaggi: 627
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 13:40
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Roco Multimaus + XnTcp e Sprog II con JMRI + AutoDispatcher su Mac
Contatta:

Re: Decoder CT elektronic

#2 Messaggio da giorgio_italy »

Prova a contattare, in tedesco o in inglese:

Ing. Arnold Hübsch
Dr. Ottokar Kernstockgasse 18

A-2380 Perchtoldsdorf

Tel.: +43 (1) 798 32 81 - 40 (morgens)
Fax: +43 (1) 798 32 81 - 99
GSM: +43 (699) 126 77 335 (bevorzugt)

Mail: Office@Huebsch.at
WEB: http://amw.huebsch.at

È uno dei pochi a vendere i decoder della CT Elektronic e, a quanto scrive sul sito, accetta pagameti via bonifico o paypal.

Attenzione che il DCX75, a causa delle dimensioni ridotte, può avere problemi di dissipazione e quindi surriscaldare. Se si tratta di una BR96 Rivarossi (scala H0) probabilmente è meglio scegliere un decoder più robusto. Pe la BR96 Arnold (scala N), invece, va bene il DCX75.

Giorgio

PS: Il sito di Hübsch indica il DCX75D (con cavetti) ed il DCX75DN (con presa NEM651) disponibili a 30 Euro + spedizione.
jdaoag ha scritto:Sto tentando di digitalizzare un BR96 della vecchia Rivarossi. Vorrei provare un decoder della CT Elektronic (DCX75/n) ma ho difficoltà a trovare un negozio con uno shop semplice che accetti le carte di credito. In passato ricordo che questi decoder sono stati trattati sul forum, ma non ho trovato risposte. Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
Grazie. Giorgio.

peppardo
DCCMaster
Messaggi: 3204
Iscritto il: mercoledì 13 febbraio 2008, 19:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: digitrax superchief 8amp
Località: MILANO/BARI

Re: Decoder CT elektronic

#3 Messaggio da peppardo »

[quote="giorgio_italy"]

PS: Il sito di Hübsch indica il DCX75D (con cavetti) ed il DCX75DN (con presa NEM651) disponibili a 30 Euro + spedizione.[quote="jdaoag"]
:shock: :shock:
con quel costo ti conviene andare su Lenz o Esu.......

jdaoag
LocoDigitale
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 19:15
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Milano

Re: Decoder CT elektronic

#4 Messaggio da jdaoag »

Grazie a tutti proverò.
Il DCX75 in realtà l'ho già usato su una BR77 dell'ultima Rivarossi e fino ad ora non mi ha dato problemi. Speriamo bene.
Giorgio G.

Rispondi