twin center impazzita

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
fleisch man
PlasticoDigitale
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 28 settembre 2007, 9:17
Scala: TT
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ESU 50200
Località: Roma

twin center impazzita

#1 Messaggio da fleisch man »

Ciao ragazzi... era un po di tempo che non accendevo la t center avendo una intellibox ir; per curiosità l'ho messa in funzione e appena accesa mi segnalava "spu from upgrade", dopo mi diceva di spingere 0. incuriosito o proceduto ma hanno cominciato a lampeggiare alternativamente i led on e off interrottamente.
Vi è mai capitato?

Dario
PlasticoDigitale
Messaggi: 288
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2004, 11:15
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox I+Intellibox II+2 Power 4 +1 Power 40 +Daisy+WinDigipet
Località: Savona

Re: twin center impazzita

#2 Messaggio da Dario »

non ho la Twin, ma la mia Intellibox, pur essendo uguale, non ha mai fatto ciò.
Prova a scollegare tutto fuorchè l'alimentazione e riaccendi, in secondo ordine fai il reset della centrale alle condizioni di fabbrica (gli eventuali aggiornamenti software che hai fatto, vengono comunque mantenuti).
Se non risolvi, scrivi alla Uhlenbrock, sono molto efficienti ti rispondono velocemente

mario
DCCMaster
Messaggi: 1116
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 23:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: FMZ- Twin Center-IB2

Re: twin center impazzita

#3 Messaggio da mario »

Ciao,
hai risolto? A chi hai scritto alla Fleischmann o alla Uhlenb. Mi è appena tornata indietro la Daysi dal nuovo importatore in garanzia e funziona che è una meraviglia.
Per tornare alla TC. ho avuto un problema analogo quasi ma secondo me era l'aggiornamento non fatto bene e mi è stata sostituita in garanzia anche se erano anni che era in mio possesso.
Ciao

Mario
p.s.
reset tieni premuti i tasti rosso e verde.
Ciao

Rispondi