Carrozza ACME art. 50069 - pilota piano ribassato tipo 1973

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
alpiliguri
PlasticoDigitale
Messaggi: 552
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 21:44
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Sprog II + JMRI

Re: Carrozza ACME art. 50069 - pilota piano ribassato tipo 1

#16 Messaggio da alpiliguri »

Questa è la prova che in ACME non capiscono una mazza di digitale, una corretta predisposizione a 6 poli è sufficiente a fare accendere le luci, gli schemi si trovano in rete, basta cercare NEM 651:

Immagine

Immagine

Tolto il motore, basta usare 4 pin, senza obbligare il cliente a saldare (senza istruzioni!)

Ciao, alpiliguri.

Zampa di Lepre
DCCMaster
Messaggi: 1348
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 20:44

Re: Carrozza ACME art. 50069 - pilota piano ribassato tipo 1

#17 Messaggio da Zampa di Lepre »

Era quello che dicevo ... (
Alessandro "Zampa di Lepre" Becchetti

"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia ..."

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Carrozza ACME art. 50069 - pilota piano ribassato tipo 1

#18 Messaggio da Buddace »

E626.409 ha scritto:
Immagine
Qualcuno mi può dare le dimensioni del circuito che sostiene i led sopratutto le distanze dei led ?
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

centoporte
PlasticoDigitale
Messaggi: 109
Iscritto il: venerdì 21 gennaio 2005, 0:28
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox-LNPC-S4-Rocrail-TC
Località: Buccinasco

Re: Carrozza ACME art. 50069 - pilota piano ribassato tipo 1973

#19 Messaggio da centoporte »


P.S.:
Qualcuno ha esperienze con la pilota Casaralta doppio piano ViTrains di prima infornata
art. 1005 su binari alimentati in DGT?

Io sulla semipilota Vitrains del 1005 ho eliminato tutto , coi decoder ( ne ho provati due ) luci troppo basse , ma sopratutto rimaneva sempre acceso anche l' altro led ... installato decoder al posto della basetta originale e messi led smd centrati , visto che gli originali erano disassati rispetto al diffusore.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Carrozza ACME art. 50069 - pilota piano ribassato tipo 1

#20 Messaggio da Buddace »

Digitalizzata la semipilota costruendomi il circuitino per le luci..di funzionare funziona tutto ma le luci sono pietose, come nella foto già postata si illumina tutto.

Immagine
Immagine
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi