Manuale IB2 in italiano

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Superciufolo
TrenoDigitale
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 20 marzo 2008, 0:53
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Trieste

Manuale IB2 in italiano

#1 Messaggio da Superciufolo »

Buon giorno, ho acquistato di recente la intellibox 2 da privato che ha dimenticato di spedirmi i software annessi alla centrale stessa oltre al manuale in italiano...C'è un modo per recuperarli?

Dario
PlasticoDigitale
Messaggi: 288
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2004, 11:15
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox I+Intellibox II+2 Power 4 +1 Power 40 +Daisy+WinDigipet
Località: Savona

Re: Manuale IB2 in italiano

#2 Messaggio da Dario »

....ma il venditore è disperso...?

Luca.Rubini
PlasticoDigitale
Messaggi: 803
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 22:18
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox 2 con programma rocrail sistema android su smartfone in wi-fi
Località: Roma
Contatta:

Re: Manuale IB2 in italiano

#3 Messaggio da Luca.Rubini »

se mi mandi il tuo indirizzo email in privato ti mando il pdf con le istruzioni per le altre cose non saprei ma penso che te li possa scaricare sul sito uhlenbrock

Dario
PlasticoDigitale
Messaggi: 288
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2004, 11:15
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox I+Intellibox II+2 Power 4 +1 Power 40 +Daisy+WinDigipet
Località: Savona

Re: Manuale IB2 in italiano

#4 Messaggio da Dario »

sul sito Uhlenbrock trovi aggiornamento sofware, drive porta USB/LocoNet e Sicherung che fa il backup dei dati memorizzati nella IB II.... articoli elettromagnetici, loko, itinerai ecc.

Superciufolo
TrenoDigitale
Messaggi: 85
Iscritto il: giovedì 20 marzo 2008, 0:53
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Trieste

Re: Manuale IB2 in italiano

#5 Messaggio da Superciufolo »

Grazie ad entrambi, il pdf mi è arrivato ed andrò sul sito Uhlenbrock come suggerito da Dario....Grazie mille :D

marcoca76
PlasticoDigitale
Messaggi: 403
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2008, 12:20
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: Montecelio ROMA

Re: Manuale IB2 in italiano

#6 Messaggio da marcoca76 »

buonasera a tutti
sapete come si può fare l'aggiornamento della ib2 per portarla in italiano ??? io ho provato varie volte tramite il manuale ma non ci riesco qualcuno sa le sequenze da effettuare , grazie mille saluti marco

Dario
PlasticoDigitale
Messaggi: 288
Iscritto il: mercoledì 10 marzo 2004, 11:15
Scala: N
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Intellibox I+Intellibox II+2 Power 4 +1 Power 40 +Daisy+WinDigipet
Località: Savona

Re: Manuale IB2 in italiano

#7 Messaggio da Dario »

la lingua risiede internamente non nell'aggiornamento....per cui se impostando la lingua non la prend, vuol dire che il tuo esemplare non la supporta.
Anche la mia non ha l'italiano ma il negoziante mi aveva informato e l'ho quindi pagata meno che il prezzo più basso in Germania!!!

Rispondi