Decoder sound Almrose

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
matteob
PlasticoDigitale
Messaggi: 245
Iscritto il: mercoledì 23 settembre 2015, 21:41
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ClaudiaCS
Località: Verona

Decoder sound Almrose

#1 Messaggio da matteob »

Ciao, sono novellino in fatto di decoder sound e chiedo l'aiuto di un esperto che mi spieghi come funziona questo decoder programmabile tramite memoria SD estraibile? Costa relativamente poco, ma vorrei capire alcune funzioni se qualcuno ce l'ha e me le sa spiegare e (visto che dal sito del venditore non mi rispondono): se inserisco delle tracce .wav (funziona con questo formato) ad esempio con f1 gestisco l'accensione e il motore avviato, come fa il decoder in automatico e senza che stia li ad attivarmelo a mano, a gestire il rumore del motore che accellera, quando "do gas dal palmare" se questa traccia per attivarla bisogna andare in f2 (credo manualmente)? C'è da programmare ulteriormente il decoder per gestire queste tracce? Ho già un decoder sound Portigliatti di una vaporiera già programmato e ho visto che basta attivare f1 sentire il sound che accellera e decellera senza attivare manualmente nulla. Come fa a gestire le tracce audio? Grazie.

alpiliguri
PlasticoDigitale
Messaggi: 552
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 21:44
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Sprog II + JMRI

Re: Decoder sound Almrose

#2 Messaggio da alpiliguri »

Attenzione: non è un decoder !
E' un modulo SUSI che va accoppiato a un decoder per locomotive predisposto per l'aggiunta di moduli SUSI.

Ciao, alpiliguri.

matteob
PlasticoDigitale
Messaggi: 245
Iscritto il: mercoledì 23 settembre 2015, 21:41
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ClaudiaCS
Località: Verona

Re: Decoder sound Almrose

#3 Messaggio da matteob »

Azzzz... Grazie!

Rispondi