Gruppo CV19 / Amici di DCCWorld cerca nuovi Soci

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatori: Luca.Rubini, Seba55, peppardo

Messaggio
Autore
Fiorebee
TrenoDigitale
Scala: H0
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Claudia Alice

Re: Gruppo CV19 / Amici di DCCWorld cerca nuovi Soci

#16 Messaggioda Fiorebee » sabato 22 dicembre 2018, 8:23

Buddace ha scritto:cmq puoi iniziare a farti socio cosi puoi ricevere starter kit e costruire modulo..magari in tempo per la fiera di Verona :D

ModelExpo? 2..3 marzo? Si può provare. Modalità e costi per diventare socio?

Buddace
Site Admin
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Contatta:

#17 Messaggioda Buddace » domenica 23 dicembre 2018, 16:35

Fiorebee ha scritto:
Buddace ha scritto:cmq puoi iniziare a farti socio cosi puoi ricevere starter kit e costruire modulo..magari in tempo per la fiera di Verona :D

ModelExpo? 2..3 marzo? Si può provare. Modalità e costi per diventare socio?

Si 2 e 3 Marzo a cui CV19 parteciperà.
I costi per diventare socio sono di 10€ annuali. Ai soli soci forniamo uno starter kit per iniziare a costruire un modulo di linea. Tieni presente che far parte del nostro gruppo vuol dire avere voglia di muoversi, non abbiamo una sede, e di volta involta ci si muove li dove facciamo gli eventi.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Fiorebee
TrenoDigitale

#18 Messaggioda Fiorebee » domenica 23 dicembre 2018, 19:17

OK, capito. No problem per Verona 2 e 3 marzo, ci sarò. Per altre partecipazioni se avvisato per tempo mi posso organizzare. Se sono finesettimana è più semplice.

Fiorebee
TrenoDigitale

#19 Messaggioda Fiorebee » lunedì 7 gennaio 2019, 21:32

Su indicazione di Nuccio, ho provveduto a versare la quota d'iscrizione e per i kit, che spero di ricevere quanto prima per tentare di completare il mio primo modulo in tempo per la fiera di Verona.
Confermo comunque la mia disponibilità a partecipare sia nei due giorni di fiera che nel venerdì per l'allestimento.
Fatemi avere per favore qualche info organizzativa (orari, serve un pass di ingresso, permesso per entrare con l'auto per il carico/scarico, biglietti,... ecc. ecc.)
Se qualcuno si sta occupando della ricerca di un hotel, mi accodo, altrimenti provvedo autonomamente.
Ovviamente, come nuovo arrivato avrò bisogno di capire i meccanismi del sistema, ma impegno e voglia di fare non mancano.