centrali Zimo

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
greenant
PlasticoDigitale
Messaggi: 521
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Contatta:

#16 Messaggio da greenant »

Come regola generale, sui forum non bisognerebbe postare le proprie email per evitare che venga catturata da uno spammer. Normalmente questi dati "sensibili" si spediscono via MP.

In alcuni forum questa è anche una regola da seguire.

Non lo dico per fare polemica ma per preservarti da eventuali programmini alla caccia di email
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to produce bigger and better idiots. So far, the universe is winning

il signor (Riva) Rossi
DCCReady
Messaggi: 19
Iscritto il: giovedì 3 marzo 2005, 14:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico
Località: bologna

#17 Messaggio da il signor (Riva) Rossi »

Ti ringrazio, comunque è un indirizzo dove già  per conto suo (non so se per colpa di Libero o di chi altro) mi arriva di tutto e per questo la uso tranquillamente anche pubblicamente. Poi sono anche fornito di una notevole protezione sul PC.
ciao
mi sto digitalizzando......è grave??

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16409
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#18 Messaggio da Buddace »

il signor (Riva) Rossi ha scritto:Salve Buddace, finalmente ho deciso di prendere la centrale e la mia scelta è andata sulla ZIMO.
Portigliatti mi dice che arriverà  tra circa una decina di giorni e, se arriva prima di Fossano, potrei fartela provare, visto che sabato 14 ci sarò anch'io alla fiera, dove potrai rendermela.
Anche se non ci conosciamo sono comunque sicuro che andrebbe in mani sicure.
Ti lascio il mio indirizzo e-mail tepa@inwind.it per eventuale scambio di numeri telefonici.
ciao
Mauro
TI ringrazio ma il Paolo si era reso gia disponibile a darmene una in prova :)
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Rispondi