decoder le1025 ed E633

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
metrotrenobus
DCCReady
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 6 aprile 2004, 19:48

decoder le1025 ed E633

#1 Messaggio da metrotrenobus »

Salve gente, sto costruendo il mio primo plastico, molto semplice, ma tre treni ci girano tranquillamente, e direttamente col digitale.
Il Lokmaus2 è arrivato, sto aspettando per ora il primo decoder lenz LE1025. Ho due e633 della Lima. Leggevo qua e là  info sul montaggio...e non mi sembra per niente facile! Io non sono molto esperto di cavi, cavetti, elettricità  ecc ecc. Secondo voi per uno "ignorante" come me sarà  difficile da montare? O mi toccherà  accendere un mutuo per farmelo montare da qualcuno? Un negoziante (dal quale però non ho comprato il decoder, l'ho preso su ebay) si è già  offerto, ma non ho osato chiedere il costo di un simile servizio... :shock: :shock:

denny
Site Admin
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 12:59
Scala: N
Ho il plastico: No
La mia centrale digitale.: Analogico

Re: decoder le1025 ed E633

#2 Messaggio da denny »

metrotrenobus ha scritto:Secondo voi per uno "ignorante" come me sarà  difficile da montare? O mi toccherà  accendere un mutuo per farmelo montare da qualcuno? Un negoziante (dal quale però non ho comprato il decoder, l'ho preso su ebay) si è già  offerto, ma non ho osato chiedere il costo di un simile servizio... :shock: :shock:
riesci a venire alle "giornate fiorentine" il 24 aprile a firenze? se si', puoi iscriverti al master sul DCC. info su www.dccworld.it e su www.amiciscalan.it.
potresti cogliere questa occasione per imparare a montare un decoder, assistito dal team DCCWorld.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si