Chiarimento twin-center

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Messaggio
Autore
poffio
TrenoDigitale
Messaggi: 81
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2004, 12:51

Chiarimento twin-center

#1 Messaggio da poffio »

Ciao a tutti, sono nuovo di qui e mi sto documentando poiche' a breve ho intenzione di costruire un plastico in scala N. Leggendo sul sito le varie recensioni delle centrali digitali mi sono soffermato sulla twin center e la intellibox e ho letto che e' possibile comandare contemporaneamente solo due locomotive, questo immagino per via dei due regolatori di marcia. Il dubbio che mi viene e': non e' possibile eseguire tramite pulsantiera uno switch di locomotiva, regolarne la velocita' e passare ad un altra ? (problemi di traffico sul tracciato esclusi). Le altre centrali digitali, quante loco possono comandare contemporanemante ? Vi ringrazio fin da ora per le risposte e ignorate il post se ho fatto domande troppo stupide :oops: Ciao.

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16425
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da Buddace »

Il dubbio che mi viene e': non e' possibile eseguire tramite pulsantiera uno switch di locomotiva, regolarne la velocita' e passare ad un altra ? (problemi di traffico sul tracciato esclusi). Le altre centrali digitali, quante loco possono comandare contemporanemante ?
Si è possibile impartire un comando ad una loco e poi passare ad un altra, tutte le centrali digitali funzionano cosi.
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

mario
DCCMaster
Messaggi: 1117
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 23:38
Scala: H0
Ho il plastico: Si