Componenti ARNOLD/MARKLIN DIGITAL - Dove trovare istruzioni in ITA/ENG e come testarli

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
Federico82
DCCReady
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 0:19
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Analogico

Componenti ARNOLD/MARKLIN DIGITAL - Dove trovare istruzioni in ITA/ENG e come testarli

#1 Messaggio da Federico82 »

Buongiorno,
ho degli articoli ARNOLD/MARKLIN DIGITAL (di questo tipo per intenderci https://assets.catawiki.nl/assets/2017/ ... 4e8eb3.jpg) acquistati molto tempo fa e mai utilizzati (causa sospensione lavori al plastico).
Li sto riprendendo in mano in questi giorni e purtroppo all'occhiata credo che alcuni abbiano sofferto un po' l'umidità del luogo in cui sono stati risposti per tanto tempo.
Finora non ho mai avuto esperienze col digital e vorrei testare il funzionamento degli articoli per capire se sono ancora funzionanti.
Le istruzioni contenute nelle confezioni sono in tedesco e ciò purtroppo non mi aiuta.
Qualcuno saprebbe gentilmente indicarmi dove trovare una guida in italiano o in inglese che spieghi il funzionamento degli articoli ARNOLD/MARKLIN DIGITAL e come combinarli tra loro?
Grazie mille, saluti,
Federico

Rispondi