Decoder Lais

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
giovannino
PlasticoDigitale
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 22:41
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ESU ECoS

Decoder Lais

#1 Messaggio da giovannino »

Saluti e buon anno ferromodellistico a tutti. Vi scrivo per un consiglio: ho recentemente acquistato a una borsa scambio una Br.110 DB della Roco, art. 62345, che ha la presa per decoder plux 16 o 22. Innanzitutto chiedo conferma che i due decoder si possono montare indifferentemente sulla loco,come pare scritto nel manuale, in secondo luogo, avendo visto i prezzi interessanti cui sono proposti i decoder Lais, vorrei sapere se all'economicità si possa anche la funzionalità oppure è meglio orientarsi su un decoder meno economico ma che dia più garanzie . Grazie
Gianni

Buddace
Site Admin
Messaggi: 16386
Iscritto il: lunedì 2 febbraio 2004, 17:25
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: TMWDCC TBX zDCC Lokmaus2 HornbySelect Arnold Intellibox Claudia_CommandStation
Località: Torino
Contatta:

Re: Decoder Lais

#2 Messaggio da Buddace »

confermo i plux 16 o 22 indistintamente . Dei Lais ho provato la versione funzione è va più che bene!
Fondatore e amministratore di DCCWorld

http://www.DCCWorld.com - il sito dedicato interamente ai sistemi di controllo digitale per il modellismo ferroviario.

Zampa di Lepre
DCCMaster
Messaggi: 1348
Iscritto il: domenica 9 marzo 2008, 20:44

Re: Decoder Lais

#3 Messaggio da Zampa di Lepre »

Si ma quelli motore … io lascerei perdere … sono più i buchi nel fw (sempre diversi ad ogni release) che le parti che vanno come si deve.
Alessandro "Zampa di Lepre" Becchetti

"... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo... come lacrime nella pioggia ..."

giovannino
PlasticoDigitale
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 27 ottobre 2010, 22:41
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: ESU ECoS

Re: Decoder Lais

#4 Messaggio da giovannino »

Grazie delle risposte, tenendo conto del consiglio di Zampa sono andato sul sicuro, Esu 4.0, e credo di non avere sbagliato. Decoder ideale.

modellbahn73
PlasticoDigitale
Messaggi: 521
Iscritto il: venerdì 6 febbraio 2009, 11:20
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Roco z21
Località: Suno (NO)

Re: Decoder Lais

#5 Messaggio da modellbahn73 »

Hai fatto bene...confermo quanto detto sui Lais!
Modellbahn73 - Plastico digitale DB epoca II-V

Rispondi